Take me back to the start.
di aria_533

01/09/15, ore 12:58

Ciao ^-^
La tua storia mi ha incuriosita un sacco e, seppur Musa non sia la mia preferita, seguirò senz'altro la storia!
Oddio, in che condizioni saranno Flora e Musa? Quegli occhi terrorizzati non promettono nulla di buono...
Ah, carina l'idea delle canzoni per ogni capitolo e non vedo l'ora di conoscere le tue scelte XD
E già che siamo in tema canzoni, il titolo della storia non è una frase della canzone "The Scientist" dei Coldplay? Magari nom c'entra nulla, ma a me è venuta in mente quella XD
Ok, smetto di sproloquiare. Ti faccio i complimenti e ci sentiamo sul prossimo.
See you soon. Marti :)

01/09/15, ore 11:40

Ciao aria_533, molto piacere! Io sono Ehris :)
Wow!!!!
Un capitolo zero da pelle d'oca! Complimentissimi :) Mi piace il tuo stile. L'ho trovato fluido e anche divertente (divertenti le battute intendo... brava! Ehehe) e adoro Musa perciò questa storia non può che volare fra le mie seguite! Sono ansiosa di vedere come evolverà la situazione e soprattutto di scoprire se i colpi che hanno subito Musa e Flora le hanno ferite in qualche modo! Gli occhi sbarrati di Flora ad ogni modo non lasciano presagire nulla di buono!
Ancora complimenti e alla prossima :)
Ehris

01/09/15, ore 11:09

Ciao :)
Questo capitolo mi ha incuriosito particolarmente, per quanto sia davvero breve è scritto molto bene e la battaglia è stata avvincente e dinamica.
Sono molto incuriosita: che sarà successo a Flora e Musa? E cosa accadrà ora?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
_Drown_
P.S: Musa è anche la mia preferita, motivo per cui trovo questa storia ancor più interessante ;)