Con il sole o con la luna ... con la pioggia o con il vento ... con l'estate o l'inverno ... io ti amerò senza tempo
di angel mentira

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/12/17, ore 13:50

prima di ogni cosa vorrei dirti che la tua storia è di una bellezza unica. mi hai fatto ridere, mi hai anche fatto piangere, mi hai fatto immedesimare perfettamente nei due ruoli, ho addirittura avuto la possibilità di sentire le farfalle nello stomaco in alcuni momenti. poche volte ho letto storie così belle, capaci ci di lasciare emozioni forti e di farmi desiderare che la storia non finisse più. credo che la rileggerò per quanto me ne sono innamorata, ho iniziato a leggerla alle 22 e l'ho finita alle 6 di mattina, si ho passato la notte in bianco ed è volata, davvero ti faccio un milione di complimenti! Bravissima.

04/07/16, ore 18:14

È la storia più bella che ho letto fin ora (e non sono di parte) 😍
L'ultimo capitolo sarà il nostro futuro amore mio 😍
Non voglio fare la sdolcinata ma Ti Amo Picola 💙

07/04/16, ore 17:54

Complimenti davvero mi piace molto come scrivi!!! la storia mi piace e voglio leggere sempre piu quindi direi che hai azzeccato il modo di scrivere e come far restare il lettore incollato allo schermo!!

04/04/16, ore 23:36

Ciaoooooooo ci sei mancata anche tu !!! Comunque capitolo molto bello anche se mi preoccupa assai 😅... spero solo che la mia emily sia in grado di trattenersi e che alison si muova perchè la vedo brutta se no hahaha .. al prossimo😘😘😘😘

21/01/16, ore 13:48

Ciaoooo si mi sei mancata ! Insomma tra queste due ce sempre un problema hahahah mi dispiace troppo per emily ma spero che alison faccia tutto quello che deve fare e poi se la vada a riprendere 😍

30/12/15, ore 14:29

Nooooo non mi puoi fare questooo!! Ti prego ALISON RAGIONA !!!😂 dopo tutta sta fatica per farle tornare insieme adesso sono di nuovo a rischio ?¿ tu mi vuoi proprio male hahahaha adesso staró in ansia fino a che non aggiorni 😙 buon fine anno 🎉

11/12/15, ore 20:18

Questo capitolo é davvero completo e magnifico !
Mi ha fatto ridere molto l immaginarmi la faccia della povera alison strastra gelosa davanti a emily mezza nuda hahahahahahh e poi che dire ... la scena finale é stata davvero emozionante 😍 non saprei dire tra le due chi é la piú dolce ! Grazie per aver aggiornato cosí presto !!!!

09/12/15, ore 14:32

Sinceramente io non so piú cosa dirti ... sei troppo bravaaaaa !!!! Talia proprio nn me l aspettavo ma un po di tensione ci stava dai 😂 anche se per me una bella sbarla da parte di emily a talia ci stava ! Al prossimoooo

09/12/15, ore 14:08

eccomi sono tornato finalmente ormai sono troppo impegnato tra la scuola e altre cose ma oggi ho trovato un po' di tempo per leggere questo bellissimo capitolo ,sono contento che pam stia meglio non l'avrei sopportato se gli fosse successo qualcosa ,non vedo l'ora di leggere il prossimo cap voglio vedere come va il provino di Emily ma mi sa che con la biondina ne vedremo delle belle ahahhaha detto questo ti saluto

29/11/15, ore 19:43

Ciaooooo😙 allora :
1) si mi sei mancata hahah non puoi fare aspettare cosí tanto i tuoi fan 😂😂
2) ti sei giá fatta perdonare con questo capitolo che é davvero importante e emozionante !!
Al prossimoooooo 😙

22/11/15, ore 18:34

capitolo meraviglioso finalmente abbiamo di nuovo le emison non ce la facevo più ad aspettare ci hai messo troppo tempo per farle tornare insieme mi hai fatto passare le pene dell'inferno ahahhah ma adesso finalmente stanno di nuovo insieme e speriamo che ali mantenga la sua promessa e dirà tutto ai suoi genitori e agli amici , voglio subito il prossimo cap non farmi aspettare mi raccomando :)

18/11/15, ore 23:03

Grazieeeeeeeee per avermi dato la mia dose di emison 🎉😂❤️Non potevo aspettare ulteriormente hahah!piu leggevo piu pensavo che nemmeno in questo capitolo si sarebbero rincontrate! Vorrei concludere dicendo un grazie a hanna e caleb ai quali andrebbe data un aureola per quello che stanno facendo 😂😂 se non fosse per loro non voglio nemmeno immaginare cosa sarebbe successo 🙈 Al prossimoooooo non vedo letteralmente l ora!!!!!!

15/11/15, ore 00:21

Grande caleeeeeb 🎉🎉🎉🎉🎉 spero proprio che nn ci voglia ancora tanto prima che queste due si decidano a riincontrarsi perchè sono in astinenza di emison hahahaha cmnq bel capitolo e sappi che nn deludi mai !

l'amicizia che c'è tra cory e ali è veramente bella poi lui è stato fantastico quando ali gli ha confessato di amare Emily , comunque non sopporto quando noel bacia ali mi viene un senso di disgusto io voglio le emison e spero che le rivedremo presto , Emily sta soffrendo molto sia per ali che per pam spero che le cose si aggiusteranno presto e che pam ce la faccia e l'intervento vada a buon fine ,hai detto che il prossimo cap ci sorprenderà molto quindi stupiscimi come solo tu sai fare

Non vedo l ora che emily e ali si rincontrino e spero che la sorpresa del prossimo capitolo riguardi quello 😘grazie per aver aggiornato cosí presto !

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]