Let it snow
di grandR

30/08/17, ore 09:38

😊 Bello. Molto originale l'idea di Les Miz in Harry Potter 😎 E e G sono bellissimi insieme 😍.

18/10/16, ore 02:50

Ho letto il cap.1 ieri e oggi ho letto questa cosina dolciosa *^*
Ma sai che son proprio felice di averla trovata? Le cose fuffine sono sempre ben accette!
Non so per quale legge chimico-fisica presto quei due si metteranno insieme e GUARDACASO presto arriveranno tempi bui (é il prezzo imposto da Tremotino?!) ma ok. Paghiamo lo scotto per averli insieme.

Pierre é un amore!
Montparnasse deve star lontano da Taire o lo accoppo (?).
Un bacione e A PRESTO!

27/09/15, ore 17:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ADORO. CIAO.
Io amo le fluff natalizie quasi come l'angst.
E questa è la cosa più bella del mondo.
Sebbene sia Settembre, riesco già a sentire l'atmosfera natalizia. E tutto questo per colpa tua (?).
Partiamo dal fatto che sono morta di fluff quando hai detto che Enjyhh (ormai lo chiamo così, poverino) ha appeso in camera tutti i disegni di R.
E' una cosa davvero molto tenera e awwwwwwwwwh.
E poi buh, adoro i loro momenti sdolcinati alla follia.
Ora chiederò a Babbo natale la e/R.
Comunque, ti giuro, sono felicissima di sentire che presto staranno insieme (attendo con ansia. E metto anche ansia, ma vabbbbbbb)
Quindi attendo. Anche i tempi oscuri, sì, muahahahhahaah.
Un bacione,
Preh.
ps: Sì, come avrai avuto modo di constatare, ho gravi deficit mentali.

26/09/15, ore 14:18

.. non puoi aggiornare con una cosa così bella e poi dirmi tempi bui. Aiuto. Io voglio il continuo, voglio l'amore, voglio il fluff. Ti prego.
Cooomunque, bellissimo come sempre, sei fantastica, continua così.
E ti sono vicina per il fattore scuola.♡

04/09/15, ore 19:57

Allora. Io sto morendo.
A parte il fatto che la e/R si fa sempre più dolciah e i miei feels sono a mille, come sempre, mi lasci con quel senso di inconcluso e per questo ti odio. Ma non per davvero.
Non sai quanto ho riso quando ho letto “Non ho bisogno di lanciare un Accio per farti venire.”.
Cioè ho riso così tanto che alla fine non sono riuscita a leggere tutto il resto con serietà, perché ci pensavo continuamente.
E l'ho messa nella lista delle mie terribili battute, quindi se qualcuno mi denuncia per battute sconcie orrende sarà colpa tua, sappilo.
Come ho detto, sto sclerando tantissimo con la e/R.
Solo che R dovrebbe smetterla di fare il coglione con Montparnasse, se no quel povero Enjyyh (???) rimarrà vergine a vita, porello.
Sei sempre fantastica, e la storia è davvero bellissima, continua presto e, ovviamente, avvertimi non appena pubblichi.
Un bacione,
Preh
ps: Sai già come continuare? nel senso: rimani al quinto anno, o torni indietro? Ti preeeego continua col quinto, se no io muoio d'ansia e mi avrai sulla coscienza, eh.

02/09/15, ore 12:44

Ciao :) Sono contenta che tu abbia deciso di cominciare una storia a capitoli, la tua serie mi piace molto. Questo capitolo è particolarmente dolce e quando Enjolras ha posato la testa sulla spalla di Grantaire avevo praticamente gli occhi a forma di cuoricini :D Inoltre, mi piace anche il tuo modo di scrivere: molto scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.