Twin Flames
di Flitwick

10/09/15, ore 09:34

Tu sai che odio l'incesto, ceh, lo odio ai massimi livelli. Però questa coppia è veramente dolcissima (come hai potuto ben vedere shippo taaante Shipping contemporaneamente perché — a parte le dovute DUE eccezioni — sono del credo shippa e lascia shippare), quindi mi sono messa a leggere ieriseraamezzanotte e questa mattina mi sono decisa a recensirti.
Birth~: Onesta? AHAHAHAH. I personaggi delle sorelle di Misty sono sempre stati di mio gradimento, malgrado tutto. Ci ho sempre trovato qualcosa di maledettamente ironico e sadico, quindi fanno per me, ecco tutto. In questo bellissimo capitolo ci rivedo tantissimo il carattere di Daisy e si rispecchia il legame che unisce i due bimbi aww, davvero penso che sia il mio preferito (SALVO L'ULTIMO, perché l'ultimo è ammmore).
Childhood~: Mah, qui in verità ci vedo una nota di OOC. Drew non ce lo vedo a piangere di fronte alla classe e a non aprirsi di fronte alla plebe (perché sì, fin da piccolo ce lo vedo ad elevarsi al di sopra di tutto, perché lui è Drew e quindi può). Però devo dire che l'idea in sé è di una dolcezza infinita, come se il bimbo vedesse nella sorella una sicurezza, un salvagente che c'è sempre e che lo tratterà sempre in maniera diversa rispetto alla plebe, appunto.
Adolescence~: Ecco il primo accenno di incesto, ecco la mia nausea. Sì, sentiti sporco, putrido, infame, a tua volta plebeo e— ok, basta. Però diciamocela tutta, se arrivi a desiderare tua sorella devi proprio trovarti una ragazza, amico. Comunque. L'idea in sé è bella e nel testo trapela passione e desiderio carnale e tutto bleah, quindi se non mi è piaciuta puoi essere sicura che è fatta bene.
Betrayal~: AHAHAHAH. La Contest, aww. Misty, che minchia ti ingelosisci a fare? È tuo fratello, fottuto gnomo, tuo fratello. Comunque. L'idea, ti ripeto, è grandiosa, sono tutte grandiose. Qui c'è la gelosia, ahhh, come non giocare con questo sentimento? Direi proprio che è fatta a dovere, shi. E l'accenno del fatto che Drew non ha il coraggio di dirglielo perché non vorrebbe crederci neanche lui è tutto un aww.
Last page~: Adoro. ADORO. A parte l'accenno Poké che ci vuole sempre (contaci guarda che Ash arriva a strapparglielo di dosso, io gli darei un calcio negli stinchi a rompere un così così bel vestito), direi che l'intera storia è bellissima. La parte finale mi ha fatta davvero scogliere, anche il tentativo di Drew di nascondere il suo amore proibito e i suoi pensieri... davvero, è tutto una magnificenza(?).
Esulta amore, esulta. Te la do verde veridissima.
Ale

01/09/15, ore 09:19

Allora. A parte che siamo al primo di Settembre e la depressione comincia a farsi strada nel mio stato d'animo; apro EFP così a caso e mi trovo una Waterflowershipping soft!incest e per poco non mi sono strozzata con i biscotti per la sorpresa. Cioè, non pensavo che l'avresti pubblicata così presto - beh, meglio per me che la posso leggere prima di quanto aspettassi, no?
Per colpa tua adesso a me piace un sacco anche questa coppia (della serie che faccio in modo che Ash abbia le corna di un'alce mentre Misty se la spassa con Drew, con Dawn, con Gary eccetera), ah, e poi non posso immaginare Misty e Drew che non sono fratelli gemelli. Ormai per me lo sono punto. Anche se nella serie originale non si sono mai incontrati. E la cosa mi fa strano.
Comunque, passando a questa mini raccolta di FlashFic: mi è piaciuta un casino. Ho adorato tutte e cinque le situazioni, anche se le ultime due mi hanno distrutto un pochino il cuoricino... Beh, la prima è stata di una dolcezza immane: i due gemellini non possono vivere l'uno senza l'altra, e mi è inoltre piaciuto molto che tu abbia utilizzato un indiretto POV di Daisy (aaa le tre sorelle di Celestopoli, le adoro, anche se allo stesso tempo le odio per aver fatto tornare Misty in palestra e per averle dunque fatto lasciare Ash)
La seconda è di una dolcezza ancor più pucciosa: ma Drew. No, Maria, Drew è troppo puccioso. E' timido e ha paura della classe ('sti marmocchi fessi- Secondo me in mezzo c'era anche un Gary Oak), e subito cerca un appoggio e un rifugio in Misty, correndo da lei nella sua classe, senza curarsi di null'altro. D'altronde, Misty l'avrebbe subito capito (e avrebbe dato un pugno a tutti, me lo sento)
La terza è anche dannatamente dolce: anche in questo caso, in primo piano, abbiamo i sentimenti di Drew: comincia a provare un'attrazione che lui trova peccaminosa per sua sorella, ma non può fare a meno del calore del suo corpo e della sua bellezza. Gn Ely, io sto adorando un casino Drew. <3
La quarta e la quinta, come ti ho detto prima, mi hanno lentamente spezzato il cuoricino: Misty e Drew non sono destinati a stare insieme in un altro senso che non sia quello di fratellanza. D'altronde, Drew s'è trovato May - e penso che sia stato un tentativo per staccarsi da quel sentimento che lui riteneva peccaminoso -, mentre Misty si sta per sposare con Ash (quel cretino alla fine l'ha vinta), e Drew, nonostante cerchi di esserne contento, ne soffre, assieme anche a Misty, immagino.
Aaaaa io adoro questa storia! Non ne ho trovate di altre Waterflowershipping su EFP, forse questa è la prima volta! La sottoscritta piange di giuoia e ti fa i complimenti perché questa storia è tanto tenera.
Che dire, aspetto il Gary Oak con il giubbotto di pelle (?)
La tua rompina preferita Euphy <3