Surviving Together
di _Heide

03/02/16, ore 21:10

Una oneshot davvero bella! Mi è piaciuto molto il modo in cui Bellamy consola Clarke. Ebbene sì, quando Clarke ha lasciato campo Jaha nella serie tv lasciando lì Bell mi si è spezzato il cuore. Sarebbe dovuta rimanere, sarebbe dovuta rimanere con lui. Lui l'avrebbe consolata, l'avrebbe aiutata a superare le sue paure, i suoi demoni.
In ogni caso, li rivedremo felicemente insieme sperando in altre scene Bellarke mozzafiato.

27/01/16, ore 23:12

La gif è dolcissima. Uno degli sguardi amorevoli di Bellamy che gli autori della serie ci devono ancora spiegare, dato che la Bellarke non è ancora Canon e non lo sarà ancora per chissà quanto — forse mai! In ogni caso... La one-shot è molto carina. Avrei voluto vedere anche un bel bacio, ma mi accontento. Essendo una Bellarke hard-core ho imparato a farmi bastare gli abbracci (persino sporadici!). Alla prossima!

03/09/15, ore 01:00

Ehilà!
Ho appena finito di guardare la seconda stagione di The 100 per la terza volta e, non contenta del finale, come le altre volte d'altronde, ho cercato qualche fanfiction/os su efp e ho trovato la tua. Beh che dire? ADORO ADORO ADORO! Questo è esattamente il finale che mi sono immaginata nella mia testolina. Me gusta proprio ahaha
Un bacio xx

02/09/15, ore 01:06

Ma che carina :)....sai leggendola ho pensato che se gli sceneggiatori prendessero anche solo spunto da scene come la tua e molte altre simili noi Bellarke probabilmente avremmo un arresto cardiaco. La dolcezza del loro legame, la forza della loro connessione è proprio come quella che descrivi tu in questa one-shot. Hai fatto bene a scriverla, meritava di essere letta :)