I tre ladri
di Lady_Astrid02

01/09/15, ore 19:13

Idea simpatica, ma...come la precedente recensione, devi curare meglio quello che scrivi. Ma vedrai che saprai rifarti.

01/09/15, ore 16:00

Allora, comprendo pienamente che, come hai scritto in descrizione, ti sia iscritta oggi, però ti consiglio di prenderti più cura delle storie.
Soprattutto se sono drabble, flashfic o oneshot, perché richiedono più attenzione, essendo brevi.
Sono poche righe, simpatiche anche, ma dovresti fare attenzione a:
- Gli errori di battitura e grammaticali, sono numerosi e rendono la lettura poco scorrevole.
- I dialoghi, evita quelli a 'copione' ovvero il nome del personaggio seguito dai due punti e la frase che sta per pronunciare. Non solo vanno lasciati ai registi, ma non sono adatti ad una storia.
- La presentazione, ovvero come appare la drabble nel suo complesso. Questo è il punto più marginale, ma spesso belle storie vengono evitate per l'assenza di colore, di bei font (la scrittura) e soprattutto l'ordine.

Inoltre, la zona d'autrice, falla a capo anziché attaccata al testo, altrimenti fa un brutto effetto.

Hai bisogno di molti consigli, ma spero non ti sia offesa, non hai idea di cosa combinavo io appena iscritta. XD
Anzi, non te la cavi così male per essere una novellina.

Non ho alcuna intenzione di mettere la bandierina arancione, ovvero una recensione critica, la mia è un opinione con tanto di consigli.

Perciò sventolerò quella neutra. :D

Ad ogni modo, benvenuta nel mondo di EFP, se vuoi altri consigli non esitare a scrivermi un messaggio privato, per quanto possa aiutarti io.

Un bacione! <3