Love actually
di Red Raven

18/11/16, ore 11:49

Recensione premio "Una drabble tira l'altra"
Dunque, dunque... io non mi preoccuperei della tua sanità mentale fossi in te, non è messa nè peggio nè meglio di qualsiasi altra shipper. Da fan della Merthur ti dico grazie per questa flash un po' no sense,un po' senza contesto, assolutamente missing moment (che potremmo inserire più o meno ovunque e in qualunque stagione).
Bellissima! Questa è tutto ciò che una fan della coppia si aspetta, vuole, brama che succeda da un momento all'altro e poi... non accade mai (perchè? Perchè Arthur deve stare con la Ginevra più brutta mai vista! Senza niente togliere all'attrice, ma suvvia!)
Mi è piaciuta davvero molto e mi ha risollevato il morale dalla mole di studio e lavori per l'università.
Nulla di dire in quanto sintassi e grammatica, a parte: Brava!
Ci leggiamo alla prossima (ed ultima) recensione premio.
slytherin ele
(Recensione modificata il 18/11/2016 - 11:50 am)

03/12/10, ore 21:18

Carina! Poverà Morgana, però, ancora un po' e Merlino la stende!!!
Ma ogni cosa per Artù!

Baci, Krestèn

04/05/10, ore 13:23

Ah! Ma che bellezza °D° Stupendo anche solo immaginarsi la scena, con la testa di Artù che spunta fuori dal bagno :D Brava!

29/07/09, ore 02:26

A me è piaciuta molto. Fa spuntare un sorrisone.^__________^

17/04/09, ore 16:56

Bellissima <33

05/02/09, ore 20:40

Be', se fictions come questa slono il risultato di una possessione... Forse dovresti farti possedere da uno spirito un po' più spesso! Complimenti! (sia a te che a Merlino... Evviva l'intraprendenza!) Scusa, ora devo scappare, lady morgana mi sta inseguendo con un'ascia perché ho incoraggiato Merlino XDXD

04/02/09, ore 23:41

Adoro questo Artù così impassibile! E anche Merlino! Ma Artù di più. Veramente bella. Complimenti.

04/02/09, ore 23:25

Ahah! XD Beh, nonostante si debba trafficare un poco con il mio piccolo neurone per trovare un bel nesso in tutta la storia, mi è piaciuta, proprio perchè ognuno potrebbe dare il proprio senso, con un prequel ed un sequel tutti personali ed è una cosa fantastica!! *sbava con pensieri sconci per il sequel* *_* (Maniaca!! >////< nd Merlin) (Ma se sei tu che gli sei saltato addosso... -.-' nd me) (Evvai!!! ^^ nd Arthur) Ehm... Cof, cof... u.u' Comunque, carinissima come fic!! ^^ Kiss

04/02/09, ore 23:20

che pucciii, ff stupendaaa, davvero bella!! Brava!!! Arthur è sempre malizioso, eh? ^_- XD