Define Friendship
di JoiningJoice

02/12/15, ore 20:26

In genere leggo ben poco su EFP e leggo ancora di meno nella sezione di Kuroko no Basket. Credo che la Aokise sia così tanto shippata da diventare spesso banale o un semplice pretesto per scrivere una rating rosso senza trama - cosa che, per l'amore del Cielo, alle volte va bene -, però a molte manca quello che ho trovato nella tua fanfic, ovvero il sentimento primordiale dei due, lo scoprire che cosa provino l'uno per l'altro e se da una parte la forma l'ho trovata piuttosto semplice (e in questo caso, per questo tipo di storia, non è una critica negativa), dall'altra mi sembra di aver letto tutto quello che volevo leggere.
Ne ho lette parecchie su questa coppia, principalmente in inglese, ma ci sono delle frasi particolari che mi hanno colpito molto e mi hanno fatto immedesimare ancora di più nella storia.
Poi dalle battute tra i due si capisce fin da subito il loro carattere e anche il fatto che siano ancora dei ragazzini; la conclusione, infine, lascia pensare ad una risposta piuttosto ovvia, data la scena di quel bacio maldestro, ma in realtà crea tensione e sopratutto attesa, pensando al futuro che avranno entrambi una volta iniziato il Liceo.

Complimenti, lettura più che piacevole :)
(Mi sono stupita nel non vedere recensioni!)