Una nuova storia d'amore
di andra

06/02/09, ore 20:50

occhei... devo dire che non ci speravo più nell'arrivo del finale di questa storia! è un po' scontato come finale, ma visto che lo aspettavo da poco meno che un'eternità sarebbe andata bene qualsiasi cosa. coooomunque, ripeto che non credevo l'avresti continuata, me la immaginavo in questa sezione a marcire per sempre! poi, all'improvviso passo ed eccolo, un nuovo aggiornamento!!! vabbè, tutto quello che potevo dire su questa storia in realtà l'ho già detto nei commenti ai capitoli precedenti, quindi faccio solo un rapido riepilogo: la trama resta coerente per tutta la durata del racconto, e lo stile non subisce sostanziali mutazioni; la scelta dei capitoli brevi stimola la curiosità visto che sembrano sempre dei piccoli assaggi. in sostanza credo che questa storia sia riuscita molto bene nel suo complesso. adesso ti saluto definitivamente, con un po' di malinconia per la fine di questa storia che ho seguito con interesse ed assiduità. spero di leggere qualche altra tua creazione, se ancora non l'ho fatto. ciaooooo