|| Cursed ||
di neverland_

12/09/15, ore 22:26

Carinaa,che dire carina,certo sarebbe bella con un continuo,no?*appare una folla con forconi* Sisi,tranquilli lo so che significa One shot,*la folla inferocita se ne va,dispiaciuta*... Nosense...
Perché l'ho scritto? Semplice è nosense...
Nono vabbe scrivi molto bene,e le emozione le descrivi,come dire una meraviglia.

02/09/15, ore 04:39

Ci avrei scommeso che qualcuno avrebbe scritto una fanfic dedicata all'ultimo capitolo,in troppi aspettavamo questo momento.
Che dire bella fanfic,hai praticamente riscritto il capitolo ma in stile romanzo,in modo da mettere in risalto i pensieri e i sentimenti dei personaggi,un lavoro semplice ma di grande effetto.Bella fanfic
br />

Non ho altro da dire,hai scritto una fanfic semplice e carina,complimenti per come hai espresso bene i pensieri dei personaggi.ciao ;)
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 04:40 am)
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 04:43 am)

01/09/15, ore 22:25

Ciao bella! ^^
Mmm, una one-shot sul capitolo appena uscito? Non potevo chiedere di meglio visto il modo in cui hai approfondito i sentimenti di tutti!!
Mavis in primis(non era mio volere fare la rima, ma ok xD), mi è piaciuta particolarmente all'inizio, quando ha praticamente pregato Zeref di morire, perché troppo addolorata nell'aver strappato tutte quelle vite senza volere.
E la tenerezza con cui Zeref l’ha cullata, mi ha fatto davvero addolcire. *-*
Un amore maledetto, destinato ad essere distrutto fin dal principio.. Questa è stata la loro morte. Una morte che li ha logorati da dentro, fino a spegnerli.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti carissima, mi sono davvero commossa nel rivivere una scena così bella <3
Baci

01/09/15, ore 21:38

Heilà Air <3
Ho pianto , rivivere una delle scene più tristi, mi ha letteralmente strappato il cuore fuori dal petto, senza anestesia, giuro.
Finalmente Mashima ci aveva donato una bella coppia canon su cui farci dei bei filmini mentali e poi.. L’ha distrutta in un battito di ciglia.
Devo dirti grazie, perché penso tu abbia espresso i loro pensieri in modo impeccabile, il dolore era perfino quasi percepibile. Davvero, brava :D
Non ho molto da dire, se non che mi è piaciuta davvero, davvero tanto. Ed inoltre, trovo molto piacevole il fatto che tu sia riuscita a mantenere il carattere IC di Zeref, brava.
Poi, la citazione iniziale è stata davvero un tocco d’arte ;)
Spero di leggere presto la vostra storia a quattro mani, baci, Milly<3

01/09/15, ore 20:43

Sig sob....perché mashima ci fa questo. Pura gioia rovinata dopo due pagine...almeno una consolazione c'è.. LA ZERVIS È CANON *urla da stadio e fuochi d'artificio*
Tornando a essere serie, one-shot molto bella e ricca di significato. Zeref non è affatto IC...insomma, potrà avere un po' di gioia quel poretto!
Ancora grazie per la tua storia.
Ciao ciao

01/09/15, ore 19:55

Hello there! °^°
Hai proprio ragione, il capitolo è stato una pugnalata al cuore! Per questo, da bravi masochisti che siamo, veniamo tutti a leggere certe ff Zervis XD
È davvero molto ben fatta, e secondo me sei riuscita a riportare il carattere di Zeref benissimo, non preoccuparti ^^
La stesura è molto piacevole e scorrevole, ti invoglia davvero a leggere ancora. Non vedo l’ora di poter leggere altri lavori :)
Baci ❤

01/09/15, ore 19:49

Ciao cara! ❤
Dopo l'ultimo capitolo di Fairy Tail, cercavo giusto qualcosa che riguardasse questi due, un po’ di sana Zervis insomma, e mi sono imbattuta in questa one - shot davvero molto bella!
Il tuo modo di scrivere è molto stupendo e fluido, sembrava quasi ci stessi all'interno! *_*
La citazione all’inizio non potrebbe essere più azzeccata per la loro sorte triste, accidenti a Mashima T^T
Davvero, sono molto colpita, spero di leggere altri tuoi, o vostri lavori! :*
Bacioni, Marty <3