Who wants to live forever
di Madcap

06/03/06, ore 18:19

ciao shy_bass_player !!!!!! Non credo ai miei occhi.. tu, che da sempre dici di amare sirius (seppur platonicamente, s'intende) scrivi una specie di racconto yaoi-shonen ai... !!!! no... in goni caso mi piace come tutte le altre cose che hai scritto. Hai la bella capacità di riuscire a dare un profilo psicologico ai personaggi, cosa in cui io non riesco!!! Brava Shaida!!! *fergus*

28/08/05, ore 10:08

L'unica cosa che ho da obbiettare è il pairing...cioè, nel senso che secondo me è impossibile che i due possano mai provare qualcosa che sia di più che amicizia. Ma per il resto è scritta bene come al solito!! Vedo che ti piace molto scriverre queste one-shot con le canzoni...!!;P Sei brava!! Secondo me, perchè una ff così non sarei mai in grado di scriverla..complimenti!! Voto: 8

16/08/05, ore 01:44

TU!!!!! sei una traditrice!!! stavo dando un'occhiata alle tue fiction, e cosa ho trovato? una sirius/remus!! e poi mi dici sempre che questo pairing non ti piace... io, quando un pairing non mi piace, flash o non flash non ce la creo una fiction!! se tu hai scritto questa, però, che tra l'altro è bellissima, vuol dire che sotto sotto come coppia non ti dispiace... vedrai, ti convertirò e ti farò amare questa coppia! xkè non scrivi un'altra sirius/remus? un bacio

17/03/05, ore 22:52

-_-" ......................... (Silenzio scioccato) TRADIMENTO!!!!!! Una Sirius\Remus?! Che ti passa per la testa? Sarebbe bellissima SE IL PARING FOSSE UN ALTRO. Vabbè, vabbè, fa niente... Molto triste (ma le fai tutte tristi le one-shot?) e direi molto apprezzata da Lindiruccio mio... Per essere un paring che odio però è bella. Ah, cmq per quanto riguarda stroncare la Rowling per quello che ha fatto a Sir... FACCIAMOLE PRIMA FINIRE I LIBRI, ok? Poi la ammazziamo di botte. Baci!!

Agartha
04/03/05, ore 17:11

Dolce e carica di forti sentimenti. L'amore fra Remus e Sirius è nato dall'incontro di due solitudini……….solo stando insieme possono sentirsi appagati, anche se…….le occasioni sono poche……….presto arriverà anche per loro l'alba. E' carica di speranza anche se tutto è così velato..........Brava!!!!

Momo_san
03/03/05, ore 20:33

molto bella! e anche la canzone è stupenda! spero di leggere altre tue opere su questa bellissima coppia. a presto by Momo-san

Lanya
03/03/05, ore 20:16

Shaiduccia! Ma ciao! Volevo dirti che come al solito sei geniale e che, anche se io ODIO le yaoi e le yuri (non perchè ho i pregiudizi razziali, sia chiaro), sei stata molto brava e hai fatto una cosa carinissima... Così profonda! Ancora brava! Besos

sara
03/03/05, ore 19:31

Bella, ma non l'' ho capiota molto bene. è strana. Si vede che Remus\Sirius non ti piace tanto perchè ci hai concesso il beneficio del dubbio. Sara.winky