I ragazzi di Nico
di deborahdonato4

13/09/15, ore 07:58

Will è un amante davvero fantastico degno figlio di Apollo e Nico adora farsi amare è imparare ad amare come Ade fece a suo tempo in un'altra storia...... Ma chi la scrisse quella storia? Boh! Tu conosci dell'autrice fantastica? Ciao! Allora, ho ricominciato a leggerla dall'inizio, perché non posso fare a meno della tua storia. Veramente, qui Nico è esageratamente innocente lo sai quanto mi piace in questo modo. Mi piacerebbe anche se fosse la persona più sexy del mondo e anche se fosse il più oscuramente sexy dell' universo. Insomma, hai capito che Nico mi piace in tutti i modi. È Will, allora? Te lo dico nella prossima recensione, del prossimo capitolo. Ma tanto, già lo sai. Ciaoooo!
(Recensione modificata il 04/12/2015 - 07:01 am)

12/09/15, ore 08:16

Wow, credevo di aver recensito questa storia, invece mi sono sbagliata, ma sto rimestando ora, wow finalmente qualcuno che mette una storia simile, non hai idea da quando ne aspettavo una così :) quindi ti ringrazio molto. Solo una domanda, ogni quanto aggiorni? Nickole

01/09/15, ore 20:25

Oddio amo questa storia...inutile dire che la solangelo è una delle mie coppie preferite e che questo capitolo è troppo puccioso dolce coccoloso adorabile e...okay la smetto Comunque scrivi molto bene e attendo con ansia un continuo Un bacione claclalabiondina♥♥