Love affair.
di xoxo_exo_xoxo

24/09/15, ore 21:21

Che bello ah Finalmente il capitolo 6~! È iniziata da poco, ma per ora mi sembra interessante dai :3 Continua ad aggiornarla, penso che ti recensirò ad ogni capitolo, come per "Maybe I love you" (😍😍) E nulla, a presto!♡☆

14/09/15, ore 22:30

Ma ciaoo~~~ e tutti questi sguardi.. maliziosi? !?? *^* adoroo ahahahah non vedo l'ora del continuo veramente! ! CONTINUERÒ a seguire! Alla prossima

11/09/15, ore 09:51

Buongiorno~ rieccomi! La storia sta procedendo bene, mi piace molto. I battibecchi tra jimin e kookie sono troppo belli. Continuerò a seguire la storia, voglio proprio sapere come andrà avanti.
Alla prossima
Gine

10/09/15, ore 19:26

ECCOMI QUI COME PROMESSO 😍

Faccina felice perché sí

ALLORA

CAPIAMOCI

Mi devo ancora un po' inquadrare nella storia, Jungkook fa la figura del fesso e tipo ???? wtf ????? ma ne vuoi da Jimin e poi ti fai prendere per scemo da questo e tipo io ¿¿¿¿¿¿¿¿ non so se rendo l'idea ma chissene uff.

Ok 😔 devo entrare nella storia con piú filosofia, prometto che saró meno sadica nei confronti di Jungkook

Vbb alla prossima 😔

10/09/15, ore 17:40

Questa storia piace davvero tanto!!!!! aggiorna il più presto non vedo l'ora di leggere il 5 capitolo^^

10/09/15, ore 14:59

Evvivaaaa il capitolo 4~ *batte le mani* Sono curiosa di vedere cosa succede tra Jimin e JungKook. Davvero complimenti a JungKook e al suo amichetto laggiù di sotto u.u Comunque è molto bella, continua ad aggiornarla! :3 ♡☆

05/09/15, ore 01:23

Okay okay, per ora mi piace, mi ispira. PERÒ MI RACCOMANDO CONTINUALA. Mh. Complimenti :3 :*♡

05/09/15, ore 00:58

Okay io inizio adesso a leggerla, sicuramente mi piacerà e spero tanto che tu la aggiorni il più spesso possibile, perché mi è capitato spesso di iniziare delle ff e di non aver mai potuto leggere il continuo perché avevano smesso di aggiornare. Spero davvero che questa verrà aggiornata >.< Chery :*♡

02/09/15, ore 22:19

Allora, non so bene come fare. È la mia prima recensione e penso debba essere "dedicata" a te. Amo il tuo modo di scrivere, ho letto/leggo tutte le tue fan fiction e le adoro tutte. Non ho molto da dire sulla storia, essendo solo il secondo capitolo, ma shippo troppo la vhope e la jikook, quindi penso che ancora una volta amerò la tua storia :) Complimenti ancora Elisa

01/09/15, ore 23:02

HELLO~~ alloraa la storia sembra carina, inizierò a seguirla e ti farò sapere ovviamente! ! Scrivi bene, mi piace ^-^
Mi sono accorta di un piccolo errorino " benvenuto" è tutto attaccato ;)
Alla prossima allora~ bye~