Kill me... kiss me.
di La dama di picche

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/18, ore 06:48

Ciao!! Bellissimo capitolo come sempre!!! Mi piace molto come la stai continuando!! Che traditore schifosi davvero, son felice che Hermione si preoccupi per Draco, si sta sviluppando un bell'intreccio e legame tra i due. Daphne che vuole aiutare è fantastica, lei e Hermione sono una forza. A presto!

25/03/18, ore 21:28

Bellissimo capitolo anche questo, lungo come piace a me! Che i 2 si stiano innamorando? Spero proprio di si perché sono proprio pucciosi insieme!!!
Questa storia mi piace sempre di più, spero che la continuerai con una cadenza più fissa...
A prestissimo!

13/02/18, ore 12:41

Anche io ti amo tanto ahahahah! Comunque anche questo capitolo è bellissmo, molto corposo e pieno di colpi di scena! Spero che Herm riesca a salvare Dracuccio in qualche modo strano che sicuramente ti inventerai

13/02/18, ore 07:45

Ciao!!! Capitolo bello, intenso e con colpi di scena wow... Hermione é una guerriera in tutto e per tutto e mi piace questa sua rivalutazione di Draco e il fatto che voglia aiutarlo ad ogni costo, è venuta fuori la Grinfodoro che è in lei, come sempre d'altronde!!! Harry è fantastico perché fa di tutto per salvare Hermione, ma ha anche capito la situazione di Draco e vorrebbe aiutarlo, spero si inventi qualcosa!!! Ron mi è spiaciuto che sia rimasto solo a contrattare con quella serpe, ma ha fatto come poteva, anche se ha la sensibilità di un tronco talvolta... Malformazioni senior non ho parole su quanto sia una vipera, che odio.... Povero Draco chissà cosa dovrà subire e se resisterà sperando in Hermione!! Spero che lo aiutino... Vabbè vado, grazie per aver aggiornato e buona giornata!!! A presto😘

14/12/17, ore 17:24

Anche se più corto degli altri, questo capitolo è sicuramente bellissimo.
Come se fossimo in una situazione di stallo e, nel prossimo capitolo, dovesse iniziare la 3 guerra magica.
A prestooo!!!

14/12/17, ore 07:28

Ciao! Che bello ritrovarti! Complimenti davvero per il nuovo capitolo, rendi molto bene i sentimenti dei personaggi, stavolta di Hermione in particolare! Mi piace che si stia preoccupando per il furetto che ne sta passando di tutti i colori poveretto. Spero che resista alle torture del padre... Anche se è Malfoy non se le merita.. E spero che Harry e Ron trovino il modo di entrare e salvarli! A presto! Preventivamente ti auguro Buon Natale e Buone Feste! Ciao ciao!! 😄😉

03/11/17, ore 20:58

Ottimo capitolo anche questo, spero di poter leggere il prossimo molto presto!!! Questa storia mi sta davvero prendendo e voglio sapere come finirà!

03/11/17, ore 10:14

Ciao! Ho appena letto tutta la storia ed è scritta molto bene, cattura il lettore a leggere e negli ultimi capitoli sei migliorata nella descrizione dei sentimenti dei personaggi! Non avrei mai pensato di scriverlo, ma in questa storia mi dispiace per quello che sta passando Malfoy... Spero che Hermione e i suoi amici riescano ad aiutarlo e che lui si ribelli al padre e riesca a cambiare.. Hermione è mitica e coraggiosa come sempre, va controcorrente ed è determinata, mentre il lato oscuro di Ron mi fa strano, ma in fondo il suo cuore Grifondoro vince su tutto. Spero di leggere presto la prosecuzione, a presto e buona giornata! 😉😄

12/02/17, ore 15:31

Apparentemente il uovo arrivato non sembra voler nuocere al suo principe ma solo essere un amico . e si che luc abbia messo una taglia sulla testa del figlio è chiaro a tutti e che i giudici chiuderebbero forse un occhio è possibile, ma il consiglio del nuovo arrivato mi puzza se ho capito bene era una versone di ron tra le serpi una frana in duello e magia , e con un possibile movente per volere il biondo in cella o peggio, trauna vecchio cane da guardia e una leonessa se fossi in dra sceglierei la seconda nonosatnte la questione del sangue infatti alla fine dra comprende che la riccia solo puo proteggerla e mantenere la parola data . intanto i due golden stanno discutendo sulla questione nonosatnte tutto devono ammettere che il sesto senso , l’intuito di herm ha sempre avuto ragione , ma ron su qul punto o meglio sulla serpe non è concorde Come vuoi… quindi lo diamo a suo padre dicendogli ‘Ecco tuo figlio, fanne quello che ti pare’?”
“No, facciamo in modo che sia lui a trovarlo.”
“E poi?”
“E poi sarà un suo problema.”
“Ma sarà comunque libero, fuori da Azkaban”
“Kingsley se lo andrà a riprendere. Lo sappiamo entrambi che vuole vedere quella famiglia marcire in catene.”
“Il tuo piano non mi convince Ron…”
“Harry, è la nostra sola speranza!”
Peggio che ponzo pilato altro che uomini di legge, quello che il rosso tanto tranquillam ente sta parlando è quello di facilitare un incontro che sfocerà sicuramente in un omicidio, ma dico sono matti! Va bene che dra non è mai stato un angioletto con loro in passato ma da qui ha consegnarlo al papparino il passo è grande , speriamo che harry riesca a far cambiare idea al rosso anche se temo che sia impossibile , ma come non riescono a vedere laverita , eppure proprio perche cresciuto in una famiglia carica di amore ron dovrebbe notare la mancanza nei biondi , la cui famigia è solo apparenza , decoro, abbedienza , e se non vi si ci conforma con le buone si viene conformati con le cattive . siaringraziato il talento di teo che aiutato anche dalla fortuna scopre le azioni di luc , potendo quindi salvare l’amico , adesso la tana della riccia non è piu sicura , lapadrona di casa è pront a ricevere i malintezionati ma trova comunque il tempo per far ela ramanzina al biondo attaccato alla bottiglia insomma sembra che non desideri vivevere visto la sua dipendenza per la bottiglia , ma si sa neppure l’alcol serve se ci sono degli incubi come quelli di dra adisturbare la notte , e il sonno è impossibile chissa che l’abbraccio e la presenza di una leonessa non possano esserre il rimedio giusto per dra . ai da zabini un tradimento come quello non me lo aspettavo ! e adesso come la mettiamo con le due nemesi entrambe nelle mani di quel pazzo di luc?

12/02/17, ore 15:13

e si herm non vuole credere che lav possa fare una cosa del genere , ok non sarà sempre stata una sua grande amica , ma non dal tradire una confidenza le sembrava tanto . e si lav ha paura che ron cambi indea su di loro e torni con herm ma il rosso la rassicura ama lei ha scelto lei e se da una parte vorrebbe lasciare perdere tutto e vivere la sua storia con lav un'altra parte quella ferita della battaglia chiede vendetta mostrando il bondo come il mostra che non è mai cambiato, mostro era prima e tale è rimasto , certo che quello fosse soo una mossa per infinocchiare e ferire l’amica , non sta volata sarebbe stato lui e non harry l’eroe il paladino , il salvatore in quella storia lui avrebbe aperto gli occhi alla riccia salvandole la vita . e si se harm sapesse cosa sta pensando e cosa è stato praticamente deciso per dra probabilmente darebbe da matto facedo fuoriuscire la loenessa la comattiva amante della verita e della giustizia , delle seconde opportunita e si il mondo magico è cambiatro e i peggio purtroppo gli attuali buonisti voncitori sono diventati peggiori dei loro vecchi aguzzini , non cè piu alcun accenno alla dignita della persona per i prigionieri che sono portati amorte per sofferenza o per fame , insomma neppure con quello che dra farà uscire da luc potrà evitarsi la condanna. Mi delude molto uno ch dopo aver vinto si adagia su quello che ha conquistato senza vigilare che il bene non divenga malee che la giustizia non diventi vendetta nnon sda che per la pace implica un eterna e costante vigilanza , di certo sil non gradirebbe come il mondo sta andando avanti dopo la guerra
ai adesso ci si mtte pure tigher !

11/02/17, ore 13:51

Anche questo capitolo, come tutti gli altri, mi è piciuto tantissimo!
Harry non capisce mai niente e Blaise... Blaise! Insomma, non me l'aspettavo...

09/04/16, ore 15:17

Insomma, questo capitolo non mi ha convinto fino in fondo. La parte iniziale dove Ron trama contro Malfoy é stata davvero molto intrigante e ben fatta, poi c'è tutto l' excursus sulla condizione dei prigionieri di Azkaban che sinceramente ho trovato troppo lunga e pesante e infine ritorna la parte interessante dove Draco incontra questo personaggio misterioso. La storia continua comunque a piacermi perché é originale, alla prossima :)

09/04/16, ore 13:18

Questo capitolo è molto bello, anche se ho paura per Draco perché Tyger l'ha trovato...
Il Ministro però non deve rimandare Draco ad Azkaban!!!
Comunque molto bello, bandierina verdolina <3

P.S.
Anche io ho letto TMR e ho pianto molto pure io... ti capisco benissimo...

20/02/16, ore 15:01

Hai sembra che il segreto che doveva restare tale non lo è rimasto a lungo! Mi sa che quando si tratta di mantenere i segreti è meglio confidarsi solo con le serpi! E si luc ha scoperto che il figlio è fuori di galera anche se ancora non sa bene dove
La convivenza non sta iniziando bene come si sperava , ma d’altra parte conoscendo i soggetti era impossibile se poi si uniscono anche le altre due serpi il caos è fatto e il bisticcio è servito per colazione chi ben comincia è alla metà dell’opera chissa cosa verrà fuori all’ora. La riccia è sul punto di pentirsi amaramente della scelta fatta doveva dare retta ai suuoi amci invece di voler fare la crocerossina ad ogni costo. Lei stessa per tanto tempo ancora adesso nn sapeva bene a quale mondo appartenesse completamente e solo il senso di giustizia l’ha fatta tornare , ma i due goldenboy non hanno dimenticato la battaglia harry la vede negli occhi della sua compagna e cosi anche ron poiché lav porta e potera sempre su di se i segni della guerra
Tho il rosso non sa neppure come si usa il campanello peccato che sia cosi semplice deve solo spingere il bottone! Il rosso è andato da herm ben sapendo che non sarà in casa giacche il suo bersaglio e la serpe e di certo le sue non sono buone intenzioni , ma sappiamo come i due non si sopportino e di come dra ami punzecchiare anche adesso che apparentemente è in difficoltà e dovrebbe solo tacere e di come il rosso si incollerisca per poco insomma un secondo e la terza guerra magica potrebbe iniziare . è vero da dove salta fuori il coraggio , non poteva trovarlo prima cosi poteva essere di maggiore aiuto! O forse è per il fatto che adeso è lui apparentemente il vincitore colui che tiene il coltello o meglio la bacchetta dalla parte giusta ?
“Se io dicessi al tuo caro paparino, il quale ti vuole tanto bene e non vede l’ora che tu torni a casa, che tu sei uscito da Azkaban e che vorresti tanto vederlo…
Che ne dici Malfoy, ti va di fare un giro al Manor? Posso accompagnarti se hai paura di andare da solo
ai direi che sono a pareggio e che forse il rosso potrebbe pure essee in vantaggio
herm trafelata avverte il suo ospite che il loro segreto non è piu tanto tale e si la leonessa ha parlato con i suoi migliori amici , che credeva capaci di mantenere un segreto , in piu faceva affidamento sul loro senso di responsabilità e giustizia . peccato che la voglia di vendetta sia piu forte anche dei legami piu solidi e delle amicizie più vere.

17/02/16, ore 19:19

ehi! mi è piaciuto moto questo capitolo! le cose continuano a smuoversi...e tyger....lo so che è andato da Zab solo per sapere informazioni su Draco per poi ucciderlo! ammettilo!
aggiorna presto
un bacione