I want a lifetime with you
di Francesca1612

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/16, ore 20:56

Ehi, finale bellissimo sopratutto il pezzo del "flash mob" mi immaginavo la scena e il matrimonio è stato stupendo anche se era solo la parte finale. Siamo giunte alla fine di una bellissima storia ed è stato bellissimo recensire la tua storia e spero che ne scriverai altre.
Baci Kath23 😘

05/01/16, ore 01:12

Bhe l'ha tradito... Io non perdonerei mai un tradimento.. Sopratutto tra i delena. I delena non si sarebbero mai traditi... È contro ogni logica si amano troppo tanto..si ucciderebbero l'un per l'altra figuriamoci tradirsi. Dunque io non perdonerei Elena..anche se mi dispiace ...

05/01/16, ore 00:22

Ohh mio dio sono letteralmente sconvolta da tutto il capitolo, ma è una cosa interessante e così sei anni prima la piccola Elena era ubriaca e anche Stefan e sono finiti a letto insieme, è una mia impressione o Stefan in questa storia è un po stronzo? Jules invece ti sei ispirata alla licantropa della seconda stagione o ti è venuto così il nome? Ric a quanto pare a superato la chemio sono contenta per lui ☺. Sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo a presto e baci,
Katherina23 😘

01/01/16, ore 09:31

Ehi, anche se in ritardo Buon Natale e Buon anno nuovo, che bello che sei tornata non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e anche se era molto corto non ne sono rimasta affatto delusa anzi al contrario ne sono entusiasta appena ho iniziato a leggere la dichiarazione di Elena sono subito volata alla 4x23, è stata bellissima anche se fatta in un letto d'ospedale. Sono rimasta di sasso alla sorpresa di Damon è bellissima, mi chiedo come hai fatto a fartela venire in mente.
Baci e alla prossima,
Katherina23

25/10/15, ore 15:56

Ehiiii, non pensavo che Elena avesse un incidente ma ha reso tutto molto interessante finalmente Elena ha detto le parole fatidiche non pensavo che Dam ne rimanesse shoccato ma va bene lo stesso, sono curiosa di vedere come andrà con Alaric e sono curiosa di vedere dove andranno Elena e Damon.
Alla prossima, baci
Katherina23

23/10/15, ore 11:41

Ma perché non le ha ancora detto che anche lui la ama????cosa sta aspettando????peró che bello quando le dice "ti porto via con me" e "ci penso io a te"..è molto alla Damon!!voglio proprio vedere dove la porta e cosa ha organizzato..!!ti ribadisco inoltre per l'ennesima volta i complimenti soprattutto x la puntualità e la regolarità..non è una cosa così scontata..alla prossima!!

16/10/15, ore 16:54

Ehi ciao, come stai? sono contenta che hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere il capitolo, finalmente almeno Elena l'ha ammesso spero che Damon l'ammeta presto, povero Ric spero che vada tutto bene. Mi dispiace per Damon e Stefan spero che lo inserirai nella storia.
A presto, Katherina23

15/10/15, ore 17:00

Finalmente l'ha ammesso..che bello!! Ora manca solo più che lo ammetta anche lui..!! Per il resto..ci sono rimasta davvero male per il povero Alaric..spero che alla fine vada tutto per il meglio.. Mi dispiace anche che Damon e Stefan non abbiano più rapporti..una delle cose che mi piace di più della serie (oltre alla mitica coppia Delena..che non c'è più..e che continuo a sperare di rivedere!!) è il loro legame..forte e complicato allo stesso tempo..e spero che lo possano avere anche nella tua storia!! Al prossimo capitolo..che ormai è un appuntamento fisso..!! Baci

09/10/15, ore 23:06

Che bella l'ultima scena!! Ma mai un momento di pace e tranquillità per questi due!! Però è bello che non vogliano arrendersi e che vogliano combattere per la loro storia!! Certo che dire tutto al capo è stato un vero e proprio colpo basso..!! La trama si infittisce.....al prossimo aggiornamento come sempre..baci

08/10/15, ore 20:27

Ciao, e così sono stati sospesi per la loro relazione, e Liam è stato trasferito, ma la faccenda non penso sia chiusa con Liam. comunque mi piace molto il pezzo della cena.
A presto Katherina23

01/10/15, ore 15:35

Ciao..innanzitutto grazie x avermi citata nei ringraziamenti..mi fa piacere che tu trovi sempre tempo per rispondere ad ogni commento..e che continui ad essere puntualissima negli aggiornamenti!! Peccato che dovremo aspettare una settimana x il prossimo capitolo..!!
X quanto riguarda la storia Liam sembra piuttosto arrabbiato..ma sono felice che loro si siamo ritrovati!! Volevo anche dirti che le immagini che abbini ai momenti della storia sono sempre azzeccate ed è bello vedere le espressioni oltre che immaginarle!! Continua così..al prossimo aggiornamento!!

01/10/15, ore 14:10

Ehi ciao!! È molto bello e interessate come capitolo visto come è finito il capitolo. Mi piace un sacco anche il pezzo dell'operazione.sono Curiosa di vedere cosa combinerà Liam.
Alla prossima Katherina23

29/09/15, ore 17:32

Il bacio al motel..una delle scene migliori della serie..rovinata poi (secondo me) dal corso degli eventi..spero che in questo caso non ci siano interruzioni, ripensamenti e indecisioni..sono curiosa di vedere come continuerai ad incastrare le scene della serie con la tua storia..e di sapere cosa succederà dopo questo bacio..!! :-) al prossimo aggiornamento!!

26/09/15, ore 23:19

Ehi ciao come stai? Ci sono sviluppi molto interessanti spero di vedere presto cosa combineranno quei due e se l'operazione andrà a buon fine.
Baci Katherina23

24/09/15, ore 19:24

OMG, sono rimasta sconvolta da questo capitolo, pensavo che la scelta fosse Damon ma non ho calcolato la mente di Elena comunque spero che con questo viaggio rinsavisca perché non riesco a pensare che stia con Liam non perché sia brutto ma perché è troppo appiccicoso e a me le persone così non mi piacciono. Comunque alla prossima "puntata".
Baci Katherina23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]