Let her go...
di Dreamer2015

19/11/15, ore 14:46

Sono curiosadi scoprire che fine ha fatto fel!!!!! E come ritornerà nella vita di Oliver Perché sicuramente la farai tornare?

19/11/15, ore 13:33

Molto bello spero che ora aggiornerai prestissimo perché sono curiosissima di leggere il continuo Please ☺😆

19/11/15, ore 10:15

Oddio noooo ma che capitolo brutto... nel senso che è brutta la situazione. Ma che tristezza, Oliver si è arreso? Mi sa che si pentirà di averlo fatto, chissà che fine ha fatto Felicity, spero che si rivedano nel prossimo capitolo e nel frattempo Oliver non ritorni con Laurel o con Hanna

19/11/15, ore 01:49

Oltre la sorpresa della figlia ma che fine ha fatto fel? :((( non vedo l'ora di leggere il prossimo per avere qualche risposta

18/11/15, ore 23:47

Bella storia.l'ho vista oggi e ho letto tutti e 5 capitoli in un fiato.
Però l'ultimo capitolo é malinconico, Oliver si arrende? Le dice addio?
Spero che aggiorni presto, non posso rimanere così a lungo.

18/11/15, ore 22:31

*Come far commuovere una persona tutorial*... seriamente è bellissimo questo capitolo, e spero solo che tu aggiorni presto anche perché non vedo l'ora di leggere il continuo... :P

31/10/15, ore 00:28

Che doccia fredda!!! Ma perché ora che si era finalmente deciso lui?? Aspettando risposte e cercando di non piangere lacrime amare con Oliver, me ne torno mogia mogia in un angolo, a pregare in rempi migliori! Come sempre grazie a presto Mici

30/10/15, ore 13:53

Che animale di padre ha Felicity ....che sia invece la volta buona che finalmente Oliver s i dichiari?? Vado al prossimo capitolo. Grazie Mici

30/10/15, ore 11:31

Caruccio tutto geloso! !'
Mi disouace se fai fare la parte del cattivo a Ray, perché, detto tra di noi, ira che non sta più con Fel lo apprezzo parecchio! Per il resti bel capitolo. Giuro che m piacerebbe ancora tant i vedere Iliver che marchia il territorio cob Fel. Che dimostri a tutti i presenti che lei é sua. A dopo Mici.

30/10/15, ore 09:07

Ok.
Sono sincera, da come avevo letto, il fatto che lui volesse allontanarla non mi ispirava tanto. Sinceramente, sono abbastanza stufa che ci sia semore qualcisa che si frappone tra questi 2!! Anche in questa stagione del tf sono sempre li li per aepettarmi qualcosa ch3 li allontani!! Comumque... una mia amica a letto é mi ha detto di provare perché scrivi molto bene e la storia é fluida. Aveva ragione lei! Brava. Spero però che non ci mettano tanto a stare finalmente assieme, come secondo me, é giusto che facciano. Grazie Mici

28/10/15, ore 18:37

Complimenti, scritta molto bene! La storia si fa molto interessante! Mi incuriosisce molto! Spero di leggere presto il seguito. Continua così.

28/10/15, ore 18:36

No no no no no no no no no no no no no no no no no no...😢😢 oddio sto toccando dei livelli di depressione inesistenti.... aggiorna presto...

28/10/15, ore 18:30

nuuuuuu! è vero...Oliver arriva sempre a scoppio ritardato e ha un pessimo tempismo.....ma tutto quello che fa lo fa perchè crede di agire per il meglio...lo so è un comportamento contorto....ma nella sua mente ha un senso.....quindi adesso caro il mio capitano fai ancora di testa tua...ignora il biglietto e vai a cercarla in capo al mondo!!! falle capire che cont6a veramente!!!!! alla prossima Baci Babi

28/10/15, ore 18:11

Oddio che bella puntata (per favore aggiorna rapidamente).
Il finale è il top! Godo da morire, Oliver abbandonato dopo una notte di passione XD ahahah ben gli sta, ha subito quel che ha dato a Felicity (sedotta e abbandonata). Ora deve penare molto, magari vedendola felice con un altro, deve passare l'inferno per il male e le illusioni date a Felicity!

18/10/15, ore 21:02

Bello e ben scritto...son curiosa di vederne gli sviluppi...a presto!