Reve de glace et feu
di redeagle86

25/12/11, ore 18:10

Bene,bene e che dire, sinceramente all'inizio avevo veramente creduto che Yurij e Boris'ka si erano rincontrati...e poi alla fine era tutto un sogno anche se secondo me il Falborgblader era cannato di brutto. XDD Non e' che anche la storia del cantante era un sogno, dato che mi sto preoccupando seriamente... bando agli scherzi mi ha veramente intrigato questo triangolo, Boris -> Yurij -> Kai ->, si diciamo che ci sta bene dentro che anche Boris finisca nella rete del nippo-russo. In ogni modo complimenti sentiti dato che sei una brava writer ed anche se l'hai scritta diversi anni fa mi sento in dovere di recensirla. Un abbraccio. Silphyl

06/04/09, ore 23:34

Bella e particolare. Mi è piaciuta particolarmente la fine. Boris e i sogni sono un'accoppiata avvincente. E Boris non è mai amato abbastanza T_T povero caro.

07/02/09, ore 08:02

Non ci credo riesco a recensire una tua fic!^O^ Era oraaaa! Ehm ehm, pardon, dunque... Veramente, come dire, AFFASCINANTE... Mi ha letteralmente catturata ed estasiata ad ogni parola, hai davvero uno splendido stile di scrittura, i miei più vivi complimenti! E l'idea del sogno (?) che porta con se i ricordi e i desideri... Bello, davvero. Dritto al cuore. Ancora complimentissimi grande autrice, mi inchino a lei!^-^ smack -Erika Dreven-

06/02/09, ore 17:22

ciau bellissima! ma che bella questa storia, davvero^^ intensa, romantica, triste e drammatica al punto giusto^^ molto surreale l'idea del sogno che però potrebbe anche diventare realtà^^ Kei come al solito è il bastardo di turno, Yuri la povera bambolina e Boris il povero disgraziato che si tormenta per lui! però mi è piaciuta molto questa storia^^ sei sempre bravissima! continua così! scrivi altre yaoi perchè ti vengono bene^^ alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvtb

05/02/09, ore 12:06

nuuuuuu il mio boris'ka che puccio ^__^ si boris'ka, io non sono a posto e me ne vanto UU bella yaoi! ^O^ alla fine boris è un maniaco XD boris: eagle..ç__ç shhht....>>'''brava ancora ti ammiro molto come scrittrice! alla prossima ^__^