Mikaela's Theory of Happiness
di Sinon

06/09/15, ore 20:22

Ehilà! Come avrei notato ho aggiunto la tua storia alle seguite e alle preferite :3 (sì, perché mi è piaciuta davvero un casino *_*). Adoro il tuo stile di scrittura, è davvero originale, e in più non ho trovato nessun errore. Inoltre hai reso Mika molto... "mikoso" XD Voglio dire che è proprio lui e che non sei uscita dal personaggio ^.^ Se possibile, grazie alla tua fan fiction, adesso lo amo ancora di più *-----* Be', che dire? Un capitolo molto commovente T.T
Bye bye

P.S.
Ho notato che è da un po' che non aggiorni... non farmi aspettare troppo, per favore!

02/09/15, ore 16:02

Ciao, Daniela!
Non appena ho letto il titolo della fanfic, non ho potuto fare a meno di pensare alla somiglianza con, appunto, Ayano's happiness theory, altrimenti chiamata una delle mie vocaloid preferite del progetto (anche se ne ho davvero troppe, di preferite tra quel gruppo...) e devo dire che la tua idea di fonderla con la storia di Mika è davvero geniale: la sua vita e quella di Ayano sono davvero simili, entrambi sono stati dei fratelli maggiori per bambini con cui non avevano neanche una goccia di sangue in comune ma non hanno esitato un attimo a rischiare tutto per loro e beh, anche se non ci avevo mai pensato, credo che quei due andrebbero molto d'accordo, se si incontrassero :)
Ad ogni modo, mi piace tantissimo il fatto che tu sia rimasta così fedele al testo della vocaloid, riuscendo, però, allo stesso tempo, a renderla originale, sopratutto nella seconda parte! Il testo mi ha infuso la stessa sensazione che mi da ascoltare la canzone: un misto di tenerezza, insicurezza per il futuro e tristezza; adesso non mi dispiacerebbe che qualcuno si mettesse a farne un video! Credo che ne uscirebbe qualcosa di davvero, davvero carino, al pari dell'originale :)
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!