Don't sleep in the subway
di Lulumiao

02/09/15, ore 12:03

Leggendo ho immaginato nitidamente la scena in cui Vegeta, dopo aver abbozzato in stoico silenzio con lo sguardo oltre il volante mezzo stritolato, ha teso un braccio per aprirle lo sportello e la signora Brief d'istinto (e senza interrompere il monologo) è scesa per osservarlo filar via con la portiera ancora sollevata per i nervi. Resta comunque la certezza che non le pensava seriamente quelle cattiverie e gli serviva soltanto qualche giorno per calmarsi e prepararsi a chiedere scusa, seppur a modo suo.
Ho trovato le reazioni di entrambi i protagonisti IC e mi è piaciuto quando l'ha aspettata davanti la banca, quasi a sperare che sarebbe stata Bulma a mandare giù il rospo così lui poteva smettere di combattere la nostalgia e tornarsene a casa senza ammettere una sua mancanza.

Bellina come song-fic :]
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 12:08 pm)

02/09/15, ore 11:08

Ciaooo! Devo ammettere che la tua one shot mi è piaciuta molto!
Di solito, a me, non interessano particolarmente le song-fic, ma il modo in cui hai spiegato chiaramente il problema tra i due mi ha incuriosito.
Hai scritto in maniera scorrevole, lineare e questo ha facilitato anche la lettura del testo.
Lasciami dire che Vegeta è sempre il solito orgoglioso, ma a noi piace così, giusto?
Infine, ho trovato la canzone davvero molto adatta alla coppia in questione...ottima scelta! ;)
Detto questo c'è ancora un'ultima cosa da dire:
Ahahahahahah, Vegeta ha lasciato la suocera in autostrada! XD
Quel momento è stato davvero esilarante, come dare torto al saiyan?!
A Presto!

02/09/15, ore 09:24

Oddio..Wow....oddio..Wow...oddio..wow.
È geniale!
Vegeta che lascia la madre di Bulma in autostrada hahahahaha...non cambierà mai c":
Che dolsse Bra ♡
Comunque dai ammettilo Veggy che vuoi bene alla tua Bulma !
Lo stile è semplice e scorrevole, molto brava.
La storia divertente ma profonda.
Bel lavoro,
-V

02/09/15, ore 02:43

Scusa dell'ora ma non posso certo fare a meno di recensire e farti i miei complimenti! Sai...non capita tutti i giorni una storia del genere! Anzi... ne ho lette poche di questo genere... scritta per di più in I T A L I A N O, cosa difficile ora.
Vegeta lo amo! Bella storia davvero, complimenti vivissimi!
Petty.