Sei qui, sei vivo.
di ibelieveinomero

11/02/16, ore 19:04

Interessante scoprire uno Sherlock drogato e un po'paranoico nei confronti dei sentimenti di John. Mi piace la tua idea... e mi piacerebbe tantissimo se ci fosse un seguito (piccante! Ma mi sa che me lo immaginerò XD)
Complimenti!
S.

11/02/16, ore 17:26

Il capitolo mi è piaciuto molto; e si, sarebbe bello leggere anche il punto di vista di john.

16/09/15, ore 23:03

Per la prima volta ho avuto più volte l'impulso di prendere a pugni Sherlock come solo John sa fare -.- soprattutto nella seconda parte della zona... E dire che all'inizio leggevo la storia con gli occhi a forma di cuore...
Spero continuerai a scrivere altro in futuro! Alla prossima ;d

15/09/15, ore 00:23

Volevo avvisarti che hai postato il testo due volte di seguito. Non so se l'hai fatto di proposito o meno.

C.

07/09/15, ore 22:39

Ohibò non ho ancora recensito... E dire che mi avevi avvisato che stavi per scriverne una nuova di storia... Sono rimbambita sorry... Magnifica anche questa e come l'altra davvero perfettamente inserita nel contesto della serie... Davvero gli sceneggiatori originali dovrebbero visitare più spesso questo sito davvero... Magari la quarta serie uscirebbe prima...
Alla prossima (ci sarà vero??)!

07/09/15, ore 15:26

Mi é piacuta! É interessante vedere il tutto dal punto di vista di Sherlock. Aspetto la prossima parte con entusiasmo :)

02/09/15, ore 10:40

Ciao, questo prologo mi è piaciuto. John è stato molto dolce a stare insieme a Sherlock. Sono curiosa di scoprire come continuerà questa storia.
Alla prossima ^_^