Quella volpe di Nabiki
di Amaguriken_Duo

12/02/09, ore 13:50

La storia è davvero stupenda *.* Sarebbe da incorniciare! Nabiki, all'inzio, che crede che la boccetta sia un propfumo dovuto al ritardo dei gestori è un colpo da maestro xD E lei non si lascia scappare l'occasione! è assolutamente IC: le sue diavolerie; la tregua fra Ranma, Shampoo e Akane per catturare Nabiki la kitsune; il triplo appuntamento fra Kuno e le sue amate, che altri che Nabiki xD Troppo divertente quando le dice che è sciocca perché non si possono vedere gli asini con il cielo coperto! xD Per non parlare di Obaba... Ci ha provato in tutti i modi a non fargli scoprire che era tutta colpa sua, ma alla fine Shampoo ha dovuto confessare ^^ Anche l'intrigo di Ryoga è ben congegnato... Nabiki è proprio furba e loro, sempliciotti, si sono fatti ingannare facilmente! Poi lei torna a casa con un barattolo pieno di biglie e che succede? Loro, i solito sempliciotti, cercano per terra! xD Alla fine ingoia la sfera... E poi quando va in bagno perdendo i suoi poteri di kitsune... Il regno di terrore di Nabiki è cessato prima di cominciare! xD Bravissimi! E' una one-shot degna di voi due! Evviva Laila e Kuno! ^^
Maryku.

07/02/09, ore 13:10

dodicesima mostra internazionale delle statue di cera funeree dal gusto pacchiano XDXD Bellissimo!!! *_* ragazzi che felicità (ho gli occhioni adoranti) due bravissimi fan-writen cme voi messi insieme sono una bomba ad orologeria, prevedo scintille *_*_*_*_* ovviamente la storia mi piace troppo e tutto è assolutamente IC (Ah la scena di Mousse he vuole buttare Obaba è stata divina XDXDXXD)BRAVISSIMI!!!!

06/02/09, ore 15:06

Davvero carina, Nabiki ha il potere delle volpi... e quindi di mutare aspetto. Il chè è davvero pericoloso, visto che potrà sfruttarlo per i motivi più biechi... Bravi Kuno e Laila un bell'inizio per una trovata davvero interessante.