Pensare in piccolo.
di cin75

23/02/17, ore 11:46

L'inizio di tutto😍 magnifica. Dean lo proteggeva già. Lo avrebbe fatto anche se non fosse successo niente. e lo stesso vale x Sammy. Si completano.Loro due sono fantastici insieme.. unici unici unici✌

P.s. riletta😭😭😭 oddio .vedere come è erano una famiglia felice mi fa piangere ogni volta. Oddio Dean che da il bacino a Sammy s lo chiams così poi è dolcissimo😭 e lui che gli sorride😭😭 Sammy e Dean patatini. Ma la parte che fa male e quando Dean salta in braccio al papà. Sarà l'ultima volta che lo farà perche dopo poche ore succede la tragedia😭😭 e sapere come questi due fratelli cresceranno e cosa affronteranno fa male, tanto male. 😭😭
Bravissima!😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 06:10 pm)

02/09/15, ore 22:47

Molto carina questa os! Mi è piaicuta l'analisi del rapporto tra Sam e Dean da questo punto di vista interno un po' strano! Pensieri futuri che trovano riscontro nel passato, agli albori della serie! XD ok...non so che sto dicendo! XD spero di aver fatto capire che intendo e spero anche che sia quello che volevo far trasparire! XD mi piace anche come Sammy, da piccolino, in fasce, abbia subito capito che il suo fratellone l'avrebbe protetto da tutto e tutti! <3 bella bella! XD mi è piaicuta! XD alla prossima! Ciao ciao XD

02/09/15, ore 20:10

Troppo teneri i pensieri del piccolo Dean verso Sam e di Sam verso Dean. Le ultime frasi mi hanno ucciso!
Sei bravissima!

02/09/15, ore 16:44

Io ti sparo solo se smetti di scrivere. (Ed è una minaccia! - cit.)

Scherzi a parte, mi è piaciuta questa rivisitazione di quei pochi fotogrammi iniziali. Dean dhe si sporge verso la culla di Sammy e giura già di proteggerlo e Sam che lo percepisce, nonostante sia troppo piccolo per capirlo davvero. E poi Sammy che cerca di trattenerlo ancora, anche dopo il bacio della buonanotte, è la cosa più dolce e straziante al tempo stesso.

L'inserimento di John e Mary, poi, di come Sam percepisca la loro presenza ma stia focalizzato su Dean, mi ha sciolta.

È proprio vero, poche ore dopo la promessa di Dean è diventata realtà e ancora non è stata rotta.

Non so scegliere proprio la parte che preferisco, onestamente: sembra quasi un sacrilegio spezzare questo parallelo di pensieri che si incastrano alla perfezione.

Bellissima! :)

02/09/15, ore 11:55

Oh mio dio! Sai che stavo quasi per piangere? xd giuro! xd Le frasi sono state così toccanti che mi hanno commosso!!

Più di tutto mi hanno toccato soprattutto le frasi del piccolo Sam ancora neonato!

Brava!! :)))

Ps stupenda soprattutto la parte finale

Qualche ora dopo, le luci di quella casa iniziarono a tremare.

Due fratelli si ritrovarono uno stretto all’altro.

Qualche ora dopo, quelle promesse, divennero storia!

02/09/15, ore 11:49

Ciao!;)
che belli questi semplici ma efficaci pensieri che si sono mantenuti nel tempo;)
dean non so come nonostante tutte le avversità alla fine è sempre arrivato da Sam per Sam per aiutarlo proteggerlo e amarlo...:)
hai avuto una dolcissima idea nello scrivere questi pensieri:)
ciao alla prossima:)