Polaroid
di Giuds

09/07/19, ore 09:59

Hey, perchè non vai più avanti? Io amavo questa storia <3

20/09/15, ore 11:30

la storia è molto bella, mi ha presa subito. scrivi anche bene ma... non continui più? :'(

07/09/15, ore 14:14

Che triste ... bello, ma triste.
Non vedo l'ora di una svolta specialmente con Jace.
Ti prego! Non puoi farlo morire, o no?
La storia è bellissima e presumo che il primo incontro tra Annie e Percy sarà in biblioteca, no?
Dove lovora lui e dove ama stare lei.
Baci, la regina degli Angeli, la tua Giulietta_01.

04/09/15, ore 22:22

O cavolacci! Sono in ritardissimo *si frusta*
Mi dispiace, volevo recensire anche il secondo! Le cene di classe sono una tortura, ma...
Per quanto riguarda il secondo capitolo (faccio una toccata e fuga:)), anche Annabeth è descritta fantasticamente!
Ma dato che questo è il terzo...
Allora, anche questo capitolo è stupendo! Complimenti, continui a descrivere molto bene i caratteri ed i personaggi! Percy versione fratello maggiore è dolcissimo, e personalmente adoro le sue sorelline! Ultimo, ma non ultimo... è arrivata Talia!
Scusa ancora il ritardo...
Spero aggiornerai presto...
Bazinga02

04/09/15, ore 07:10

Bellissimo e bravissima. È proprio vero che una bugia, se detta a fin di bene, non è peccato, e quale ragione migliore se non quella di far sorridere un bambino? Complimenti per il tuo lavoro. Baci.

03/09/15, ore 19:07

E brava Giulia. Adesso hai posto sicuramente delle ottime basi per iniziare a tessere la tua trama. Ciao!

03/09/15, ore 19:02

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il Tuo Percy. Non lo avevo mai trovato nei panni di fratello maggiore e, praticamente, tutore dei suoi fratelli. In genere questo ruolo spetta a Will. Magari se hai uno spazietto per i solangelo... Comunque complimenti per la tua idea.

02/09/15, ore 20:41

Complimenti! La tua storia è molto particolare, ma soprattutto originale. Sono molto colpita! Anche se questa fanfiction è la prima su questo fandom, devo dire che per ora hai centrato molto bene il carattere di Percy, e l'hai descritto molto bene. Scrivi molto bene, e la storia è bellissima. Mi ha incuriosito parecchio, e spero che aggiornerai presto.
Solo una domanda...sai già quanto durerà? Mi piace molto, e vorrei solo sapere quanto mi terrai col fiato sospeso! Continua così!!!
Bazinga02