Gruppo vacanze Molisen't
di Dragon_Iridia

06/09/15, ore 20:52

Punto uno: non azzardarti ad uscire da questo fandom.
Punto due: questa fanfiction è stupenda.
Punto tre: complimenti. Hai appena trovato altri esemplari di Newtmas shipper ;)
Seriamente, questa fanfic è bellissima e tu scrivi in una maniera buona e scorrevole.
Si i personaggi sono OOC ma, a mio parere, è un OOC buono.
Non mi sembra di aver trovato errori nel testo, e penso che questa storia potrà solo migliorare ancora di più se la porterai avanti.
Davvero, non la abbandonare.
Bye bye :)

03/09/15, ore 00:23

Ciaao! Allora, da dove potrei partire? Comincio col dirti che l'idea di questa ff mi piace molto. Ci sono alcune così da risolvere ma penso te ne sia accorta da sola, per esempio: dovresti ampliare un po' di più la parte discorsiva, dove spieghi come si sentono i personaggi e cosa provano in quel determianto momento quindi, secondo me, dovresti renderla più discorsiva e che si sofferma su una situazione perchè secondo me la storia scorre troppo velocmente soprattutto la prima parte del capitolo. Ripeto che l'idea mi piace molto e che comunque scrivi davvero molto bene quindi penso che se sistemassi quelle piccole cose ne uscirebbe una bella fanfiction. Mi è piaciuta molto la parte dove Thomas si è offerto di aspettare il pullman con Newt e quando gli ha preso il telefono per dargli il numero di telefono. Spero tu continuerai questa ff perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :3

Thomasnewtgally

02/09/15, ore 19:26

Heii, secondo me è una fanfiction molto carina e devi assolutamente continuarla. Anche io adoro questa coppia e hai scritto molto bene e senza errori. Effettivamente, come dicevi tu, può sembrare un po' smielata, ma comunque devo aspettare i prossimi capitoli per giudicare e per ora non dà fastidio. Ammetto che per ora non riesco ad identificare il personaggio di Newt come il Newt di Maze Runner, lui è più scontroso o comunque di solito sembra più grande e responsabile di Thomas, ma devo sempre aspettare i prossimi capitoli per giudicare. Okay, la smetto. Complimenti e continuala ti prego. Un bacio
Sara

02/09/15, ore 15:22

Adoro. davvero carina come ff, li ho sempre immaginati in vacanza e tu mi hai letto nella mente, complimenti continua così.
_Ricordella_

02/09/15, ore 15:19

Molto carino l'epigolo, la lettura è molto scorrevole, ho iniziato a lanciare gridolini quando Thomas non è entrato nel pullman perché sappiamo tutti che è rimasto solo per Newt(>^<)
Il nostro caro Tommy che si segna "ThomasFantastico"su cellulare di Newt è una cosa troppo asjcjhhfjc💞Sono la mia OTP
Ti lascio ai tuoi e i miei scleri da Fangirl; spero che riaggiornerai presto
Vado a lanciare oreo cavalcando unicorni alati