The Guardian
di Samarskite

02/09/15, ore 22:20

Weilà. Ho deciso di recensirti adesso perchè -so che verrà più di merda, anche se non so come una mia recensione possa fare sempre più schifo del primo schifo,- e poi perchè.. o adesso o mai più. Recensire per me è come, boh, fare attività fisica. Mi esalto all'inizio, poi appena capisco che mi devo impegnare, mi fermo. Divagazione che non interessano a nessuno a parte, la storia è figa. Sul genere di Ghosttown, che ti piace e ti riesce bene?, quindi.. sì, ci piacerebbe -plurale maiestatis- leggere altro su quella riga lì. Eemmmh, vorrei dilungarmi sulla mia 'invidia' per la tua cultura, ma no, troppo imbarazzante. Ovviamente sappiamo che sei brava a scrivere sennò non sarei arrivata a questo punto. Mi sono dimenticata come recensire, sarà schifosissima omg. A un certo punto avevo pensato che ci lasciassi col fiato sospeso, e mi è partita l'occhiata d'orrore e il vaffanculo sussurrato. Abbiamo superato quelle righe di apatia e siamo tornati alla stazione, a Harry che si va a prendere Louis, mettiamola così. Harry ovviamente resta legato al Labirinito-Louis per... ovvie ragioni. I mean, in che modo non ha violato le regole? Louis pure fa il trasgressivo, e finiamo come siamo finiti. -Ha senso quello che ho scrit-che sto scrivendo?- Ancora ti ringrazio per non averci lasciato con l'angst o col finale aperto. Louis distrutto che si rende conto che deve lasciare Harry ci piace, la parte flirty però pure è molto dolce. E' tutta dolce, con senno di poi, lmao. Louis il cretino perchè non esce dal labirinto con gli Ziall? Stava aspettando Harry o.. non ha potuto? No, poteva. Dimmi perchè non ci è uscito all'inizio, con Harry. E perchè l'ha spinto. Io l'avrei guardato talmente male.. ", lo bacia ancora un'altra volta e, con le mani ancora appoggiate alle spalle di Harry, lo spinge." Qui mi sono sentita tradita. Ah, ci hai messo anche quel dolcino di Chantal-sirena. Bella, mi è piaciuta davvero, come molti altri tuoi lavori. Sorry per la recensione, eh.
Chiara.

02/09/15, ore 20:05

Oh. Mio. Dio.
Questa è diventata in dieci minuti una delle mie os preferte in assoluto. L'ho letteralmente adorata. E, avendola finita letteralmente quindici secondi fa, sto ancora rimuginando sul finale, perchè non credo di aver afferrato il motivo esatto per cui Harry si ricroda tutto e diventa il guardiano, ma continuerò a pensarci, promesso.
Ancora complimenti per il lavoro e scusa per la reensione poco tecnica e molto buttata lì, non recensisco un lavoro da un sacco di tempo, ma in questo caso ho davvero sentito il bsogno di farti sapere quanto l'ho apprezzata.
Vado a farmi un giretto nel tuo profilo hehe

Alice

02/09/15, ore 19:33

Ciaoo!! Ho appena finito di leggere e non ho potuto far a meno di scrivere qui che mi è piaciuta un sacco!!!! Ho iniziato a leggerla incuriosita dalla trama che in realtá per me spiegava tutto o niente, per poi capire durante la lettura che invece era dannatamente azzeccata! La storia è veramente avvincente, piena di colpi di scena, lunga come piace a me, grammaticamente eccellente e c è anche lo spunto per un seguito che leggerei volentieri se ci stai pensando!! Il finale è una genialata! Anche se non ho capito cosa vuoi tu come autrice farci pensare; se il labirinto per loro ora sia la metro oppure la testa di harry, e in quel caso lui e louis sono punto a capo? È questo a darmi l idea di qualcosa di irrisolto e se volessi spiegarmelo tu ben volentieri!! Detto questo mi piace come scrivi e ti ho aggiunto come autrice quindi alla prossima!! :)