Fotografie
di St Jimmy

29/03/09, ore 22:22

Che belleee... *.* Oddio mi piacciono troppo..

12/02/09, ore 19:20

Oddio *-* Cioè... è la prima che scrivi?? Ma è davvero bella! Complimenti! Mi è piaciuta molto!

07/02/09, ore 09:52

No. Non fa troppo schifo, anzi è bellissima. Veggy non mi fare coomuovere. ç_ç Vuole tanto bene alla sua famiglia, abbastanza da essere più o meno beccato in una foto, un vero miracolo. Bellissima storia, davvero bellissima. Proseguo.

06/02/09, ore 16:09

Vegeta è ormai in una vita che non si sarebbe immaginato eh?^^ Belle parole e bei gesti!!! W Bulma/Vegeta!! Continua così^^ Mitica!!! Mi è piaciuta un sacco!

05/02/09, ore 21:31

ciau! che carino qsto chappy sisi mi è piaciuto, e poi com'è tenero vegeta ^.^ sono curiosa di leggere gli altri capitoli! Complimenti per essere la una prima ff nn è niente male.. al prossimo chappy bye bye

05/02/09, ore 18:14

ciao! Molto bella questa prima flashfic.. Davvero originale l'idea delle foto! Brava, a presto.. teresa

05/02/09, ore 17:57

brava tety... il carattere va bene per leggere, e come prima ff è splendida, non c'è che dire... mi piace l'idea delle foto, sorprendente.Brava.... continua e aggiorna, mi raccomando!^^ (thanks per la recensione che mi hai fatto ndme)^^ kiss cri

05/02/09, ore 16:16

Ciao! Bella questa fic... hai avuto una buonissima idea ^^ non vedo l'ora di leggere la prossima! A proposito! Quando scrivi frasi tipo : -Li scappò un sorriso, non si usa "li" , ma "gli". Alla prossima ciao ciao ^^

05/02/09, ore 16:10

ciao!! ^^ come raccolta mi piace molto!! Veramente belli i pensieri di Vegeta verso la sua famiglia ^^ naturalmente non dirà mai niente ma è fatto così ^_^ intanto la metto nei preferiti!! aspetto la prossima ciau!!