Il viaggio di Mat: avventure a Johto
di Fenrir_23

03/09/15, ore 15:52

Ciao Fenrir!
Come avevi promesso eccoci qui all'appuntamento con una nuova avventura! Un capitolo ben scritto e ricco nei dettagli, sia per la descrizione dei luoghi che per il primo combattimento. C'è un piccolo errore (cioè all'inizio hai scritto una città immersa nel vedere anziché verde) ma si tratta di una cosa da niente ;-) un nuovo professore, un nuovo pokémon (Chikorita è carinissimo e pensare inoltre che fra qualche tempo Matt potrà schierare un Meganium accanto ad Charizard!), una nuova conoscenza femminile, un'allenatrice carina e ricca di energie, e una maschile (tra l'altro si chiama proprio come me XD) sono gli ottimi presupposti per una grande avventura degna della precedente. Ovviamente non poteva mancare anche un temibile nemico temibile e un finale che ti tiene sulle spine!
Aspetto un nuovo capitolo allora, alla prossima!
Thomy

02/09/15, ore 17:29

Finalmenteeee *-*
Ok forse non lo sai ma sono uno dei più grandi ammiratori della tua storia, le avventure a Kanto erano incredibili, sono rimasto deluso molto raramente dalle tue scelte ma poi tutto è sempre tornato a posto!
Tornando a questo capitolo posso solo dire che AMO Chikorita e le sue evoluzioni (mi aspetto un Meganium in futuro ;D) ed è bello che abbia un carattere completamente diverso da quella di Ash!!
Detto questo posso solo dire che non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli!
Un saluto e buona scrittura *-*

Ps. Spero che tornino alcuni personaggi dell'anime originale come Vera e Lucinda perché le amo tantissimo e vorrei sapere com'è proseguita la loro vita :)