Ship to wreck
di Roof_s

23/09/15, ore 22:21

Eccomi a recensire il primo capitolo! Devo dire che si vede proprio il tuo stile fin dalle prime righe e la cosa non mi è dispiaciuta per nulla. La trama puó sembrare scontata a primo impatto ma con gli anni ho imparato a non dar per scontato niente di ció che scrivi.
Mi piace molto l'Harry di questa storia e sono molto curiosa di leggere delle sue future vicende, e che dire: il personaggio di Catherine mi ha già fatto spuntare un ghigno sulle labbra perché conoscendoti posso solo aspettarmi delle belle da questi due!

03/09/15, ore 16:16

Ehilà!
Quando ho saputo che avresti pubblicato una nuova storia, e questa volta su Harry -che non nascondo, è il mio preferito-, ho fatto i salti di gioia.
La trama mi incuriosisce parecchio. Leggendo il primo capitolo, non ho potuto non farmi mille seghe mentali su come proseguirà la storia. Inutile dire, quindi, che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e che, se la situazione lo richiede, non mi farò problemi a torturarti su Facebook affinché tu prosegua (no dai, scherzo :') ).
Il primo capitolo è scritto molto bene. Il testo è leggero e scorrevole ma sai sicuramente come appassionare noi lettori.
Harry è un personaggio davvero interessante. Mi ha dato l'impressione di una persona con del carattere. Mi piace il fatto che lui porti avanti i suoi sogni nonostante lo scarso appoggio della madre. Infatti, diciamocelo, oramai essere introdotti nel mondo della musica è un'impresa abbastanza ardua, e sarebbe molto più consigliabile lasciarsi abbattere dalle critiche della madre -che, per carità, so che fa tutto ciò in buona fede e per assicurarsi che il figlio non diventi un senzatetto-, seguire un corso di studio, andare al collage oppure accettare la richiesta dei genitori e seguire uno stage nell'azienda del padre, no? Eppure Harry segue i suoi sogni e le sue passioni e sì, ovviamente è un po' sconfortato dalla sua situazione sociale, dal luogo in cui vive e dal comportamento dei genitori.
E chissà se, dietro la facciata snob di Catherine non si nasconde una persona fantastica che farà innamorare Harry?
E se ciò accadesse, come la mettiamo con Haydn?
Okay, devo calmarmi ahahah. In questo momento ho l'aspetto di una fangirl esaurita quindi la smetto.
Attendo con ansia il prossimo capitolo. :')

waiting