#Fuori c'è il sole
di truppappa

03/09/15, ore 10:36

il ti prego,ti supplico in tutte le lingue esistenti che questa diventi una long,cioè è davvero stupenda e c'è così tanta trama ,okay,calmiamoci che ora mi parte il film mentale e chi lo ferma più ,il nome è un tantino bimbominkioso però dai,che ci frega,okay ora probabilmente la storia è già bella che finita come hai detto tu e non posso permettermi di immaginare la klaine che adotta un delfino(?) e vive amorevolmente dentro un faro ,però io voglio immaginarli uffa,che poi che bastardi Sebastian,gli altri di cui non mi ricordo il nome(XD) e Blaine,cioè amore di cucciolo Kurt,c'è rimasto malissimo l'amore mio,dimmi che scherzavano,si può essere più stronzi?Sicuramente ora Kurt sarà ancora più asociale,e poi so che si metteranno insieme alla fine perchè si mettono sempre insieme però boh,sempre così sbagliato no?Blaine è stato un deficiente e ora deve pensare alle conseguenze,ti avevo avvertito sui miei film mentali,ahh.
vabbè ,okay voglio la seconda parte,baci

03/09/15, ore 01:37

Tentativo di farmi odiare Sebastian......................................... fallito, pfff, deve fare di peggio per farsi odiare, e tanto la colpa sarebbe tua non sua quindi u.u ( ahhahahaha scherzo ) , è stato uno stronzo, anzi stronzi lo sono tutti e tre perché tutti e tre fanno questi giochetti del ca** che okay sono tra quelli che spesso si fanno a quell'età, in quelle circostanze però chi è dall'altra parte ha il " peggio "
Che stronzi quindi, ma non li odio pfff.
Però ci so'rimasta di merda ecco... cioè... no dai.... e uffà.... okay il clockbaker ci stava ma tipo un cellulare o Seb e Hunt che capitavano per sbaglio ma non così. Che doppiamente stronzi poi hahaha interrompono per farlo perdere... dai, sono dei geni nella loro stronzaggine di giocatori.

Coooomunque la storia è carinissima, adoro quando parli di loro in giro per i mondo, poi il faro ( non Eli I ahw, Blaine pescatore poi è troppo caruccio e sexy da immaginare, l'accoppiata Hunter/Sebastian mi stuzzica e nonostante Bas sia stronzo trattamelo bene u.u e che dire ci si sente - presto - per la seconda parte.

Byebyeeeeeeeeeeee! ^^

PS
Oddio il titolo hahahahahahaha L'HO CAPITO; cioè credo di averlo capito.... l'ho letto come la canzone.... dimmi che è fatto apposta per essere letto così e non mi sto sputt* per niente hahahahaha altrimenti strozzo i miei amici che me l'hanno ficcata in testa a forza di cantarla 234 al giorno.
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 01:38 am)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 01:40 am)

02/09/15, ore 23:51

Mi piace molto con inizio. Non avrei mai pensato di dirlo ma Blaine è proprio un emerito stronzo.

02/09/15, ore 21:50

Gne gne AmonAmarth non mi vule più bene .... gne gne
Alloooooooooooooooooooooora Truppy è un po' che non ti minaccio con un bel draghetto di nostra conoscenza, devo riprendere a farlo, perchè tu sembri aver dimenticato di cosa è capace!
Tu scrivi una cosa fluffosissima ... così fluffosissima che mi ero trasformata direttamente in un lepricauno ... poi puff ...
CHE CAZZO E' SUCCESSO ALLA FINE????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ok sono calma ... prendo un bel respiro ...
Andiamo per gradini ...
Wo Wo fermi tutti! Blaine è greco???? Ahahahahahh Truppy bella mia, con questa le hai battute decisamente tutte. Ci sta alla grande Blaine greco, insomma la bassezza ci sta. Si cari miei greci, potete fingere quanto volete in quelle statue, ma lo sanno tutti che siete tappi e che è per questo che lo siamo anche noi del Sud Italia ahahahahahah
Me lo hai fatto greco e pescatore??? Pescatore ci rendiamo conto???????? Truppy ma io ti voglio sposare! Contatto il municipio, a che ora le nozze? Ahahhahahahah Ok parentesi sclero finita!

musica della baby dance sparata a tutto volume "

Un cocomero tondo, tondo
Che voleva essere il più forte del mondo
Che voleva tutti quanti superare
Un bel giorno si mise a… cantare:
LA LA si mise a cantare!
Un cocomero tondo, tondo
Che voleva essere il più forte del mondo
Che voleva tutti quanti superare
Un bel giorno si mise a… mangiare:
GNAM GNAM si mise a mangiare;
LA LA si mise a cantare!

Ahahahhahhahha ok la pianto!
Ohhhhhhh si incontrano e Blaine che non spiaccica una santa parola mi fa sbregare dal ridere ... pensare che all'inzio pensavo fosse sincera la sua timidezza. E visto come si conclude, ma Seb è veramente francese oppure è una mossa per accalappiare perchè la r moscia affascina?

"«E un fidanzato?» ammicca Sebastian. Kurt arrossisce ancora di più e si azzarda a lanciare un'occhiata a Blaine.
«No, nessun fidanzato» sussurra guardandolo.
Blaine lo guarda di rimando, ma solo per pochi attimi, poi sposta velocemente lo sguardo sui suoi piedi."

Ma quanto è stata fluff questa scenetta??????? Poi posso dire due paroline su Rachel? Ma quanto la odio, cioè tu sai che io già non la sopporto normalmente, nel telefilm è odiosa , egocentrica e egoista e sono contenta di poterla odiare anche qui. Si ci sta. Decide tutto lei, fa tutto lei ... che palle!
Io adoro Kurt ubriaco, anche se nella mia idea di Kurt drunk me lo immagino leggermente arrapato ahahahaha ho letto troppo Zavocado ahahahaahah Tra l'altro amo questa Santana, che è sempre la solita Santana, però è una Santana che si vede lontano un miglio che vuole bene a Kurt e cerca di spronarlo, a modo suo, a vivere la vita, bha non so ma a me piace sempre di leggere di una Santana così amica di Kurt ... sempre meglio di quella sanguisuga di Rachel!
Ma torniamo ai Klaine ... Blaine che se ne va e Kurt pensa che sia per colpa sua ........ e mi viene rabbia pensare che quello potrebbe essere stato tutta una strategia uffa ...
mentre invece non è stata strategia, ci metto la mano sul fuoco, il loro bagno a mare AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Oddio la scena che fanno il bagno di mezzanotte???? Dai, io amo fare il bagno a mezzanotte e trovo che farlo con la persona amata (in questo caso la persona per cui si è invaghiti) secondo me è la cosa più romantica del mondo, con la luna che riflette i suoi argentei raggi sul mare Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
E quei due sono così pucciosi con questo Blaine ALL'APPARENZA così imbranato che non riesce a spiaccicare parola quando sta con Kurt
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
No, sul serio quella scena è stata bellissima, io ero già li che ballavo la conga con i miei pon pon ... poi il Vesuvio è eruttato e la pioggia di lapilli mi ha bruciato i pon pon!

"«Più che altro direi che è la prima volta che lo vedo interessarsi ad un ragazzo. Fino a due giorni fa pensavo fosse asessuale!»"

Io amo Sebastian, dice sempre quella frase che puff mi fa sbregare dal ridere. Ma lo voglio morto!  Ma a fine di questo capitolo gli ho augurato qualche piccolo ictus, un erpes alle parti intime, il fuoco di Sant'Antonio ecc ecc ecc ...
Così Blainuccio vive in faruccio (fortunato perchè cosatano più del panfilo di Briatore che non si sa quando lo vedi ormeggiato non capisci quale è il panfilo e quale è la Sardegna ahahahahhaah)
Kurt non mangia pesce. Per caso, così per caso ... ti sei ispirato a qualcunA in particolare? ahahahahahahaha ma si, fammela tirare un pochino ahahahah
OMG la scena degli scogli:
Ti fidi di me?
MA E' ALADDIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHHAHA
Oddio era il fluff all'ennesima potenza. La storia di Blaine poi è davvero trista, poretto :( infatto quando dice a Kurt che non dovrebbe piangere semplicemente perchè è stato cacciato dalla NYADA, io ho pensato a un piccolo bisticcio tra loro, perchè lui ha vissuto una situazione così tragica e ci credo che gli faccia un po' rabbia vedere gente che piange per molto meno, certo poi è tutto molto soggettivo, però poro scricciolo :(
E la scena che lo riaccompagna al villaggio? Kurtino mio bello, alza gli occhi e leggi quello che Blaine sta dicendo, si perchè l'Hobbit non parla con la labbra, ma con quei suoi piccoli pozzetti dorati che si ritrova al posto degli occhi.
Oddio ero coì in ansia per i miei Klaine, ma poi tu mi fai andare Kurt da Blaine (dopo l'ennesima starata del cazzo  ehm da diva di Rachel) d penso ... adesso Klissano e pomiciano della grande in riva al mare
Tiro fuori i pon pon gente.

"Così tira su con il naso un'ultima volta e, sentendosi improvvisamente coraggioso, lascia un piccolo bacio sulla spalla su cui era appoggiato."

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Ho gli occhi letteralmente a forma di cuoricino, la bavetta che esce dalla bocca. I pon pon pronti. Ho già in mente la canzoncina da cantare ...

"Blaine sarà il suo primo bacio.

Ovviamente Blaine non sarà il suo primo bacio perchè, come nel peggiore dei film per teenager, quando le labbra di Blaine stanno per sfiorare le sue, qualcuno li interrompe."

SEBASTIAN VAFFANCULO!
Sul serio dal profondo del mio cuore!
Vero che non ti fai prendere da un altro periodo di apatia e abbandoni di nuovo EFP????
VERO? VERO'
VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
Ma che gli frulla in testa a Blaine. Ma manda a cagare Seb (Seb scusa ti adoro e tutto, ma vaffanculo!) e quell'altro che per me ha il nome di un cane e vai da Kurt. Cavolo vai da Kurt, una persona ti piange sulla spalla e non una persona qualunque, Kurt. Kurt con la sua vocetta stridula, Kurt con i suoi occhioni azzurri da cerbiatto, Kurt con le orecchie da Elfo, KURT KURT KURT KURT KURT KURT
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Io voglio sapere cosa succede adesso!
Truppy pubblica ti prego ....... please
*occhioni alla Darren*
Vabbè adesso sono veramente distrutta e il mio lettuccio mi chiama, ma tu sappi che non è vero un cavolo che questa storiella fa schifo
E' ADORABILE!
Non farmi arrabbiare che ti mando Smaug!
E con questo AmonAmarth ti dice cia e va a dormire ;)

Ti voglio bene ;)

E' bella e muoviti a postare la seconda parte :P

02/09/15, ore 21:17

Ciao. La storia è davvero carina e mi ha fatto ridere (soprattutto Santana). Invece Sebastian mi viene voglia di farlo nero. E pensa che in altre storie lo adoro. Comunque mi ricordi un po' me stessa ahahahah. Più cose faccio e più mi viene voglia di iniziarne altre così alla fine mi ritrovo sommersa hahaah. Spero di leggere presto la seconda parte ;) Buon lavoro.