horror fun
di peppe fanfictor

10/09/15, ore 10:36

wow,a quanto pare ti ho fatto un torto,però bel prologo complimenti!Vado subito a leggere gli altri capitoli.Mi piace perché è troppo una parodia di TUTTO!Beh che dire alla prossima recensione!
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 10:42 am)

09/09/15, ore 23:51

Ciao. Ascolt,a mi sta bene la tua passione per i videogame e mi sta altrettanto bene che tu voglia scrivere una fanfiction su di essi, ma, per l'amor del cielo, se vuoi proprio farlo prima impara a scrivere! Ad esempio, hai mai letto un libro??? Ti sembra che nei libri ci siano commenti dell'autore campati in aria in mezzo alle frasi? Ho capito che doveva essere una storia comica e demenziale, ma in questo modo l'hai resa solo demenziale. Accetta il consiglio... per prima cosa impara a scrivere e se proprio non ce l'hai nel sangue fatti aiutare. Fai leggere a qualcuno la tua storia e fattela correggere. Seconda cosa, attento agli accenti, alle virgole e a tutta la punteggiatura. I punti e le virgole potranno anche sembrarti esseri microscopici e inutili, ma fidati servono tantissimo. Ovviamente senza esagerare. Non è che se non li sai usare allora li metti dove ti pare e piace, perché se no non cambia niente. Peggiori solo la situazione. Il terzo consiglio rigurda i discorsi diretti. Non puoi metterli tutti così appiccicati! Le persone vanno in confusione, non capiscono niente. Distanziali, vedrai che anche "l'aspetto estetico" sarà migliore. Ultima cosa, i verbi. I verbi sono i peggiori. Il presente e il passato sono differenti e mettere un piccolo accento non ti toglie ore di vita. Ma soprattutto stai attento ai congiuntivi. Detto ciò spero che la mia recensione possa aiutarti a migliorare. Buona fortuna!

07/09/15, ore 20:11

bella fanfiction mi ha fatto ridere, sei stato bravo mike

03/09/15, ore 13:27

Ciao, devo dirti che mi piace molto la tua idea e specialmente la crossover che la adoro. *w*
La tua fanfic è davvero bella, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, aspetterò con pazienza. Alla prossima. ;)

Da PrincessAurora

03/09/15, ore 10:23

Ok, perdonami se recensisco solo adesso, ma che dire: La storia è interessante, quindi si svolge in un parco divertimenti horror?
E le attrazzioni sono appunto gli RPG, molto interessanti, comunque per le personalità degli animatronici: Freddy è il tipo carismatico, Bonnie è lo stronzo, Foxy gentila ma scontroso, e Chica simpatica e ingenua, detto ciò i miei complimenti per il capitolo, e non vedo l'ora che il protagonista incentri Moge-(Maniaca sessuale pericolosa)Ko, ciao e alla prossima^^

02/09/15, ore 23:22

"Ib ,Mad father ,Mogeko castle, The whitch's house,Corpse party e Five nights at freddy's."

E per qualche strana ragione li conosco tutti! Comunque...credo sia davveeeeero una bella idea mettere in una FF tutte queste serie....mi chiedo cosa succederà nel prossimo episodio..chi incontrerà? FREDDY?moge-ko?I tizi con metá corpo nei quadri?gli esperimenti del padre?Un'orsetto gigante?oppure....delle fiammelle azzurre svolazzanti?

02/09/15, ore 23:13

Storia molto Carina =) Sicuramente riuscirai a renderla interessante e coinvolgente. Immagino che tu sia agli inizi...E tutti sanno che chi ben comincia è a metà dell'opera ^w^ Quindi spero di leggere anche i prossimi capitoli <3

02/09/15, ore 20:12

Ciao, mi presento, sono Giuly Frost... E mi dispiace davvero che dobbiamo conoscerci con una rensione negativa, ma ciò NON va ;/
Intanto, hai usato male l'HTML, avresti dovuto staccare le frasi e mettere le maiuscole.
Poi la trama... Boh, non sono nemmeno riuscita a seguirla tanto bene.
Senza cattiveria, davvero: cancella la storia e riscrivila meglio.
È un consiglio.
Spero di rivederti con del materiale migliore.

02/09/15, ore 19:40

A volte mi chiedo per quale motivo, gente che non sa scrivere ENTRA in questo sito.
Se non sai scrivere, rimanine fuori, diamine! Non è così difficile!

Immagino abbia intuito cosa penso di questa fic.
Schifo totale.
I nomi senza le maiuscole, non ci sono affatto punti.
Ha fatto anche bene Ellen, a darti del coglione.
No, assolutamente.
Questa storia, inoltre, deve essere una crossover, non una storia normale, per la presenza del gioco "Ib" e "Mogeko Castle".
No. Cancellala, o segnalo all'amministratrice la TUA esistenza in questo sito.
Ricontrolla, correggi e forse dopo pubblichi.
Veramente, poi certa gente dice che scrive bene, quando scrive così...
Non ci credo. Che schifo.

Uh, oh. Looks I have found you...

Dolly~

Ps: Prega che non ti ribecchi in questo fandom scrivendo cazzate, grazie.