The Prettiest Star
di Sheep01

04/09/15, ore 19:00

Salutiamo tutti Joss con la manina...
Puah, così impari u.u
Oddio, questa ff la amo. Posso dirlo?
E' carina, tenera e divertente allo stesso tempo.
Però, Clint, il costume no. Quelli di "Come ti vesti?" di cui, purtroppo, non rammento il nome, sarebbero veramente delusi da te.
Io sarei scoppiata a ridere sinceramente, Natasha è stata fin troppo clemente con insulti o osservazioni.
Però carino che si sia commosso riguardando i vecchi ricordi del circo. La trovo una cosa carinissima. Anche Natasha si è intenerita vedo xD
A suo modo dai, la gente ha delle diverse reazioni.
Fortuna che Clint e Natasha non stavano facendo le zozzerie all'ingresso. Credo che avrebbero rovinato la vita di Kate xD
Anyway, non smetto mai di stupirmi leggendo le tue opere. Scrivi come se tu fossi presente dentro alla scena.
Davvero bella, questa va dritta nelle ricordate.
Dubito che Hermione Weasley sia rimasta delusa xD magari avessi anch'io un regalo di compleanno del genere *^*
Ora vado, ti saluto.
Ciao ciao :)

04/09/15, ore 00:04

Io amo Clint Baton, ma il suo costume anni 60 proprio no. Non si può guardare! Che razza di gusti! Meno male che recentemente gliel'hanno fatto cambiare...(Ma ti immagini Renner con quella roba? Perfino lui sfigurerebbe con uno schifo del genere...)
Non so come ha fatto Natasha a rimanerne -evidentemente- eccitata...io avrei avuto una reazione molto più simile a quella di Kate.
Apparte che credo di aver colto tutti i riferimenti fumettosi e non (approposito!credevo di essere l'unica depravata a vedere "Avengers Assemble" giusto per gustarmi qualche momento clintasha anche lí, ma vedo non sono la sola. Meno male.), e già di per se la cosa dovrebbe renderti felice (per lo meno rende felice ME), meriti un applauso anche solo per aver citato il passato circense di Clint. É così importante! E vabbé che nella tua fanfiction la cosa viene usata giusto per dare un pretesto ai due teSSSSori di "svagarsi"un pó, però io adoro i riferimenti al passato del Barton minore, di qualsiasi natura essi siano. E nelle tue storie ce li metti sempre! Al contrario di Wedon (avresti dovuto sedurlo sul serio...), dai un sacco di soddisfazioni. Non é certo un caso se continuo a seguirti nonostante lo scatafascio del MCU ( o parte di esso).
" Però com'é vocale la vedova nera" Oh Katie Kate! Il suo commento mi ha fatto sganasciare! E dire che é una semplice constatazione...
Anche se i miei tempi lasciano molto a desiderare, presto lascerò una recensione agli altri tuoi aggiornamenti. O almeno, é quello che mi auguro. Nel frattempo ti saluto. P.S.= Lo sappiamo tutti che Jack Dawson ha un Tardis (XD)

03/09/15, ore 00:42

È semplicemente fantastica , sto ancora ridendo come una pazza .
Il comento del film di titanic è un film di fantascienza ed il perchè mi ha lasciato letteralmente basita.
Ed che il capitano ha una voce melodiosa da fare da ninna nanna,su consiglio di stark .
Hulk e le statuette di cristallo ,come ha fatto a non romperle?
Per finire in bellezza i due piccioncini che ci danno dentro alla grande ,usando come scusa una foto e un costume ridicolo.
Per finire in bellezza una grande kate bishop ( se non la faranno comparire in un film insieme agli young avengers ,mi arrabbio sul serio).
Io il passato di clint lo conosco grazie a wikipedia ,visto che la marvel si rifiuta di farsi una trasposizione cinimatografica .
Be non vedo l'ora di leggere altre tue storie ,un bacio da violet.

02/09/15, ore 21:49

Anch'io voglio una Clintasha per il mio compleanno!
L'anno prossimo ormai...
È un bellissimo regalo, Hermione è davvero fortunata!

Clint è un accumulatore seriale per caso?
Questo spiegherebbe mooooolte cose...
Il suo appartamento rischia di far sfigurare il gonnellino di Eta Beta, c'è di tutto là dentro!
Compreso un carillon con una musichetta da circo (mentre leggevo quel pezzo, in TV andava in onda la pubblicità del Chanteclair, capirai il mio dramma, ora questa storia sarà per sempre legata a quella melodia, per sempre!!!) che riporta indietro Clint di decenni, a tempi decisamente andati!
Natasha coglie la palla al balzo e lo ricatta immediatamente!
Oddio ricatto... che parola grossa... Clint è stato ben contento di rimandare l'operazione pulizia in favore di un po'(?) di sana attività fisica.
Mi mandi l'indirizzo del blog di Kate? Sarei parecchio curiosa di vedere le foto!

Non credo di aver trovato tutti i riferimenti e dettagli che hai inserito, a parte gli animali di cristallo di Bruce...
Davvero Steve è bravo a cantare? E che rispostaccia avrà rifilato a Clint?

Effettivamente in un universo alternativo nella fattoria di Clint lo aspettano Barney e Lucky e prima di ogni battaglia Clint rimira la foto di Natasha in lingerie (la diretta interessata lo minaccia ogni volta, ovviamente... e lui rabbrividisce ogni volta altrettanto ovviamente).
Ragdoll_Cat
P.s. Cosa centra il “riccone”? Beh nel dubbio... tu ti butti ed io ti prendo!

02/09/15, ore 21:25

╰( ♥ ヮ ♥ )╯ ╰( ♥ ヮ ♥ )╯ ╰( ♥ ヮ ♥ )╯ ╰( ♥ ヮ ♥ )╯ ╰( ♥ ヮ ♥ )╯ ╰( ♥ ヮ ♥ )╯
Non so neanche cosa dire? Prima il disegno fighissimo scazzo-sexy e adesso pure la fanfiction tenera ;_; Ti adoVo come si adoVano le persone care e non come la Vedova Nera adora H*lk. Come hai detto te: ciao Joss.
Passando alla storia in sé per sé, adoro il setting delle pulizie di primavera, adoro Clint e Natasha che fanno i domestici (a modo loro ovviamente), adoro che hai ritirato fuori il circo e pure la reazione imbarazzo-commossa di Clint :')
Il costumino mi pare quasi di vederlo ed è la cosa più meravigliosa di sempre XD ancora di più lui che tenta di raggirare Natasha FALLENDO miseramente ogni volta perché Natasha sa tutto! D'OH.
Immancabile sempre lei che lo raggira con favori indecenti e lui che ovviamente cede come un pollo - credo che farò tesoro dell'immagine mentale di Natasha che si gode lo spettacolo e poi... il crescendo che segue *cough cough*
Kate che sfrutta il tutto per ricattare e prendersi gioco di Clint è solo la ciliegina sulla torta! (E mi piace molto la considerazione riguardo il rapporto tra Clint e Natasha con tutto il denial che ne consegue XD).
Sono proprio ciccini tutti ;_; la storia è super carina e ti ringrazio tantissimo di nuovo, sia per questa che per il disegno. E' tutto bellissimo e Clintashoso e Joss può francamente ciucc- quello.
Un bacione grandissimo e a 'sto punto vorrei che ogni giorno fosse il mio compleanno ù_ù giusto per questo... e la torta, of course!
Bye (◕‿◕✿)