Coccinelle nello stomaco
di Bubbles_

08/02/17, ore 03:34

Ok, continuo a ringraziarti per il consiglio di questa fic.
E' troppo bella, seriamente.
Adoro come scrivi, è così semplice ma attento ad ogni minimo dettaglio, descrizioni cosi accurate che mi sembra di essere li con loro (ma magari).
Ma poi che idea stupenda, i vari tipi di bacio, sono stupendi, mio Dio!
Le coccinelle nello stomaco le ho sentite io altrochè, e poi perché penso che Tae sarebbe davvero capace di dire una cosa del genere senza alcun problema? E' un cucciolo imprevedibile, sì, per me hai centrato la fluffosità che emana Tae quando è in mode da gioco e scherzo...quando c'è da fare il porno divo si trasforma senza alcun problema e arriva ad essere un ormone impazzito vivente (è il mio bias, rip). Tornerò a leggere sicuramente qualcos'altro di tuo, ti adoro troppo! Brava davvero!

08/11/16, ore 18:27

Davvero carina! Anche io avevo le coccinelle nello stomaco 😍 dovresti scrivere FF più lunghe, scrivi molto bene!

26/03/16, ore 13:45

Complimenti!Ho trovato veramente molto bello il modo in cui sei riuscita a descrivere e a caratterizzare v e kooki.Mentre la leggevo mi sentivo veramente presa^^

22/02/16, ore 20:49

Ho trovato questa shot un po' per caso e anche se non SHIPPO molto la vkook, la descrizione mi sembrava carina. E beh ho avuto buon intuito (?) ahah la storia è proprio carina. V è assolutamente IC e tenerissimo oddio. Riuscivo perfettamente ad immaginarlo nel ruolo dell'insegnante improvvisato che parla del pancino dei bimbi *.* ovviamente anche Kookie è ben caratterizzato e sembra molto lui :3 però V in particolare è adorrabile ahah molto cute ^^ bella storiella sisi :D complimenti!
DidiNihal

30/12/15, ore 22:05

Sento il mio di cuore che batte forte forte.
Troppo forte.
Sto feelsando un botto mammamia.

Ok. Devo calmarmi.
Chiedo scusa in anticipo perché dopo aver letto questo la mia sanità mentale è evaporata e ora viaggia tra le stelle, perciò mi è impossibile scrivere una recensione seria come dovrebbe essere.
Dico solo questo "mi è esploso il cuore"
Seriamente, ora è un ammasso di coriandoli rossi molto simili a coccinelle. Causa troppe emozioni.

Cercherò di mantenere un briciolo di contegno per qualche secondo.
Allora, la grammatica, il lessico e tutte quelle robe che di solito commento attentamente sono perfette, e non mi dilago oltre.
La scelta delle parole, da te usate, invece è un punto che vorrei affrontare bene. Sono appropriate. Fin troppo. Riesci a passare da "siamo i bangtan coglioni di sempre" a "vkook sexy ore dodici" mantenendo uno stile di scrittura unico, ma allo stesso tempo far cambiare completamente l'atmosfera della situazione.
Complimenti. Davvero, davvero, complimenti.

I personaggi. Altro bel punto.
Credo sia una delle fic che caratterizza meglio o bangtan. Quasi mi stupisco di come tu ci sia riuscita. Come hai fatto!? Dai! Li hai resi così dannatamente IC!!!
Gli hai fatto fare esattamente quelle cavolate che fanno sempre, non rendendoli stupidi ne strani.
Sono perfetti.
V. Allora, V mi fa morire e basta. Fine. Come stravolge completamente il Golden Makane e rigira tutto a suo favore. È un grande.
Jungkook, bhe, anche lui ovvio u.u ci credo che resta a fissare quelle labbra. Anche nel semplice fatto che voglia essere produttivo, ma non rinuncia a stare con Tae lo hai reso davvero ic.
Fantastici loro due.

Poi è Vkook.
E questo si commenta da solo.
Quei due insieme sono una bomba. In tutti i sensi. Fanno le peggio cavolate che poveri chi li circonda (anzi beati, sai le risate)
Delle volte sembrano vivere in un mondo tutto loro dove si capiscono senza un motivo, dove tutto è più divertente.
Si vogliono bene. Se ne vogliono tanto. E si vede.

Sei riuscita a descrivere tutto questo in una fic leggera e allegra (non per i miei feels defenestrati)

Non so davvero come commentarla seriamente se non con un "bellissima" che di serio a poco.
Nella mia mente riesco a vederla, la storia. Delle immagini nitide come i video che caricano quei cinque dementi.
Hai davvero scritto dei Bangtan in questa fic. Hai davvero messo quei due in quelle parole.

Mi stupisce come una fiction così leggera mi abbia dato tanto. Come si possa imprimere così tante cose in delle semplici frasi.

Un po' ti ringrazio, per qualche sorriso e tanti feels che mi hai lasciato.

Davvero davvero bella fan fiction. Lo ho amata.

Ancora complimenti (non mi stancherò mai di ripeterlo a tutti coloro che lo meritano)

Ora continuerò a emozionarmi in silenzio.

Scusa per il casino con cui ho scritto, ma succede così quando leggi qualcosa che mi piace tanto.

Alla prossima
Bye
Dihanabi

29/09/15, ore 07:54

Jhenny approva! É una fanfiction stupenda. Scritta molto bene poi. Continua cosí mi raccomando! ;)

27/09/15, ore 12:49

È la cosa più dolce e asdfg che abbia mai letto!!(っ◑‿◑)っ

È bellissima da qualunque punto di vista,stavo trattenendo i gridolini da fangirl perché mi ha emozionata troppo! Continua così! :3

07/09/15, ore 21:59

Te lo dico subito: sei la mia salvatrice *^* ero convinta che la mia unica speranza di leggere TaeKook fosse il fandom internazionale, ma poi sei arrivata tu, della serie... ♫ Eccoti, sai ti stavo proprio aspettando (cit.)

Ehm, okey. C'è da dire che la mia ultimate otp è tutta un'altra, ma io adoro, voglio dire ADOVO, le interazioni tra Taehyung e Jeongguk, specie in quest'ultimo periodo dove si vedono in ogni direzione in cui ti giri e, mi sono stupita vedendo che loro interagivano così dai tempi del debutto - !!avevo il prosciutto negli occhi!!-, ma adesso più che mai te li sbattono proprio in faccia questi loro momenti ♥ cioè, vogliamo parlare del live in Osaka?! E' diventato il mio video happy-mood, quando mi sento giù me lo guardo, c'è tutto ciò che potrei desiderare - la YoonSeooooooooooooooooook!!- all'incirca.
Ma sul serio io non capisco come qui possa essere un pairing così poco shippato, perchè?
Giuro che questa è la prima TaeKook che vedo, credo, e ciò non va bene, spero che almeno tu ne scriverai altre millemila.

E penso che ora dovrei passare alla storia.
E' tutto scritto e descritto molto bene e abbastanza simile a ciò che io immagino di loro, non che io possa sapere come sia il loro vero carattere ma in base a come si mostrano direi che li hai resi realistici.
Mi viene da sorridere pensando a come sia difficile svegliare Taehyung nonostante non sembri per niente un tipo pigro o dormiglione, non ai livelli di Yoongi, e visto che ultimamente lo si vede spesso addormentato la faccia di Taehyung appena sveglio è qualcosa di *kyaaaa >^<*
Scommetto anche che la storia delle coccinelle derivi dal suo camouflage nella regina coccinella, o dal semplice fatto che uno come Tae non potesse attenersi al detto originale. Ah!

Non voglio parlare del lato provocatorio di Jeongguk nei confronti dei suoi hyung perchè potrei finire la recensione per il loro prossimo comeback, dico solo che qui il maknae ci ha provato a contraddirlo, ma proprio perchè si trattava di Tae penso che fosse inevitabile finisse così.
Sono abbastanza convinta che lui sia l'unico nei Bangtan che può prendersi certe libertà e spingersi oltre certi limiti con Jeongguk. E che quest'ultimo gli dia sempre il lascia-passare per farlo.
E pace al buon cuore di Jimin ma sì sì sì, io sono sicura che Taehyung sia lo hyung preferito di Kookie e che gli piaccia troppo passare il tempo con lui, e che non vede l'ora di condividerci la camera al dormitorio **
Non mi esprimo nemmeno sulla inversa esperienza in campo sentimentale dei due che mi fa sorridere considerato quanto è vero. Non che Jeongguk possa vantare chissà quanta conoscenza in più, ma almeno lui una ragazza l'ha avuta xD

Mmh, e per finire ti dico che 1) devo andarmi a cercare questa storia dei coniglietti lunari perchè penso di essermela persa; 2) ma cosa non è quella giiif?! Kyaaa~ 3) evviva il fluff che vedo solo col binocolo :C e 4) spero di leggere in futuro altre tue ff •ᴥ•

Sono convinta di aver detto tutto ma è probabile anche di no~

03/09/15, ore 14:32

Cristo, questa si che è una bella fanfiction, semplicemente perfetta!
Non so neanche esprimere quanto la ami, sei stata veramente bravissima, complimenti.
Figurati che io neanche li shippo più di tanto i vkook eppure questa storia mi ha appassionato come poche. Sei stata anche bravissima a mantenere il carattere dei personaggi, che non è facile, non parliamo neanche di quanto abbia riso quando Taehyung risponde "meglio dei coniglietti lunari" o quando parli delle avventure di Namjoon per cercare di non svegliare gli altri due, lotta fallita ahahah.
Ti adoro, seriamente.
Continua così ed avvertimi se scrivi altro sui bts, sarei felicissima di leggere altro scritto da te!

Acidseoul

03/09/15, ore 01:51

Una delle ff migliori che abbia mai letto sulla vkook, ottimo lavoro, davvero :)

03/09/15, ore 00:29

Allora a me non appassiona molto la vkook però questa fanfiction mi é piaciuta parecchio ^^ La situazione in generale è così fluff *^* (concordo con il fatto che V ispira fluff) poi suga che non deve essere svegliato per nessun motivo o namjoon che rompe la casa ahahah. Messa fra i preferiti! Spero continuerai a scrivere ff ^^
Byee
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 12:31 am)