What now?
di Steffa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/11, ore 22:52

Wow! Che bellissimo inizio, mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo! Sei davvero brava a descrivere le situazioni, le emozioni di Merlin, le battute...complimenti! Non posso credere che stava per essere condannato! Mi ha fatto una tale rabbia Uther, come al solito idiota ed ignorante ed Arthur che non è riuscito ad aiutarlo, nè s'è mosso per farlo. E Kilgarrah....devo ammettere che le "ultime" parole di Merlin sono state geniali, così come conversazione con il drago. Della serie, sei uno stregone, no? Usa la magia! E Merlin che cade dalle nuvole! XD
La scena in cui usa la magia per liberarsi della cinghia di cuoio, far svenire il boia e l'inchino rivolto ad Arthur e Uther è stata grandiosa! Corro a leggere il seguito!

24/05/11, ore 17:03

La tua storia è molto bella :) complimenti, aspetto il seguito ^^

28/10/09, ore 22:03

Ciao! Quanto tempo...e dire che una volta ci commentavamo spesso! Vabbé, la storia è splendida, bravissima! Aspetto con ansia di leggere i prox capitoli.

23/10/09, ore 23:20

E' la prima volta che sento la frase "scusate per il disagio" e mi sento comprensiva (verso le ferrovie dello stato non lo sono). non ti preoccupare aspettiamo!!! Complimenti, mi piace come scrivi!

21/10/09, ore 20:35

mi spiace un
sacco, posso solo immaginare ciò che provi!!!!!! vai tranquilla, aspetto con ansia un aggiornamento!!!! e anche se solo "virtualmente" di dò il mio appoggio!!!
vale

29/06/09, ore 23:32

é una storia davvero interessante. Davvero "eroico" nemmeno a provare a parlare con il padre....Certo Merlino rimane sembre un grande, Anche se, Dio come si fa a dimenticare dei proprio poteri!?!?! L'ho letta tutta insieme e mi è piaciuta davvero tanto...continuala presto mi raccomando!!! Baci HanaMomoAka

20/04/09, ore 18:25

Wow. Devo dire che mi piace un sacco questa storia. Bello il dialogo tra Artù e il Drago, nei capitoli precedenti n.n

14/04/09, ore 01:11

Mi dispiace x molte delle altre fan fiction su Merlin ma...la tua e l'unica minimamente decente!!! Seriamente solo la tua mi ha attirato e le mie aspettative sono state piacevolmente rispetatte nei 5 capitoi che hai scritto. Una delle mie fantasie dopo le 13 puntate di Merlin riguardavano proprio come arthur avrebbe scoperto che Merlin è un mago dato che prima o poi lo farà! Ad ogni modo spero di poter leggere altri capitoli della storia!! A presto...

31/03/09, ore 16:53

Mamma bellissimooooooooooo!!! Mi piace, mi piace, mi piace! Bravissimaaaaa! :D

27/03/09, ore 18:54

Ho appena finito di leggere tutti i tuoi 5 capitoli! Sono a bocca aperta!!!! STUPENDIIIIIIIIIIII!Veramente complimenti sei bravissima! Sono veramente belli mi piace molto come scrivi. Complimenti!

24/03/09, ore 14:38

Steffa che bello: hai aggiornato! xD Ma devi sapere che io sono peggio del prezzemolo quando si parla di magia e affini, fantasy, gialli: leggo e vedo tutto!! *_* Complimentoni anche per questo capitolo, e scusa se non l'ho letto direttamente ieri (l'avevo visto ç_ç), ma avevo un mal di testa terribile e ho lasciato perdere il pc. Ma oggi eccomi qui.^^ Wow, hai fatto riferimento alla "Spada nella roccia" *O* piaceva pure a me! E come dimenticare il simpatico Anacleto? xD Quante risate... e che nostalgia! (Anche Diviziaco mi ha fatto ridere! xD) Ah, dimenticavo: re Uther deve darsi una calmata, è troppo nervoso ù_ù se, poi, lo fai morire è meglio! (mi sono accorta che non lo sopporta nessuno!) Mi ripeto: questa storia è sempre più interessante, cara!^^ Al prossimo capitolo, ciau! Bacioni!

23/03/09, ore 20:55

ADORO IL GUFO *____* XDXXDDXDD waaaaa,chap bellissimoooooo, soprattutto mi è piaciuta la parte di Uther e Athur, nn so perchè, ma è scritta così bene che mi sn venuti i brividi davanti all'ira di Uther. Bravissima,complimentoni *_____* aggiorna presto...baci^^

23/03/09, ore 20:02

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi piace sempre di più! All'inizio la credeva un po' banale, ma mi sono ricreduta appena letto il secondo capitolo. Questo in particolare mi piace moltissimo, Diviziaco è uno spasso, proprio un vecchio gufo saggio e brontolone!!Mi ricorda Anacleto del cartone la Spada nella Roccia.....e poi come hai descritto le emozioni di Merlino e Artù, veramente un lavoro coi fiocchi! Ora sono curiosa di spaere di questo villaggio di Druidi....spero che Merlino si trovi bene tra loro e ritrovi presto il suo principe! Aspetterò impaziente il prossimo aggiornamento, un bacione Myriam.

23/03/09, ore 18:56

ma che pietà e pietà, citrullo di un mago!Cmq...che bello hai aggiornato prestissimo!bel capitolo, simpatico il gufetto!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!Baci!

23/03/09, ore 18:45

Fantastico capitolo come sempre, mi chiedo adesso cosa accadrà?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]