Una buona soluzione
di Araik_chan 0612

07/08/16, ore 01:46

Ohii! Ciaooo. È la prima volta che leggo una tua storia. Il mio nome è NaluFan (ovviamente puoi anche leggerlo da sola ma vabbe xD). Anche se è una flashfic è davvero molto dolce e carina e rispecchia apieno la personalità della nostra carissima Alice. Mi piacerebbe leggere piu storie scritte da te visto che scrivi davvero bene :). Piacere di averti conosciuta :)

05/11/15, ore 21:24

FF bella bella.
Bella bella bella bella bella.
(sei un genio posso stringerti la mano? O.o)
-io ho odiato Alice quando ha rovinato il momento super commovente dove Oz e Ada si rivedevano dopo tanto tempo (ero tipo... ALICE? NON MI PUOI CADERE COSI' IN BASSO!) però... mehehe... per amore di Oz tutto si può (ma quei due sono dolcissimi insieme!!! (quindi voglio stringerti la mano due volte perchè... vebè... sei un genio.)-
La storia è bella, anche il tuo modo di raccontare mi piace, non mi pare di trovare errori e quindi recensione super positiva!!!

04/09/15, ore 09:35

Una dolcissima Oz X Alice! Da quanto tempo... Io in generale supporto molto Oz X Echo, ma questa fanfic non può non colpire per la dolcezza e la semplicità degli eventi, partendo dalla gelosia in boccio di Alice fino ad arrivare alla tenerissima affermazione di Oz che la spiazza!
Povera Alice, uno potrebbe pensare che sia l'elemento comico della storia, invece è di una complessità unica, tenera e mi piace che ti abbia colto un aspetto che magari nel corso della trama si perde, ovvero lei che sperimenta emozioni umane (con scarso risultato). Grandissima fanfic, leggera, carina ma anche molto sfiziosa!

03/09/15, ore 15:14

Awwww che amorini *-*
Ehy ciao :)
Il fandom si sta rianimando dalle vacanze finalmente! Yeeeeee.
Ok mi gaso sempre un po' troppo.
Questa ff è tenerissima. Soprattutto la fine awwww *-*
"Va bene Alice, sono solo tuo, per sempre" è una frase troppo troppo troppo troppo dolceeeeeeee *-*. La adoro.
Em em ricomponiamoci.
Il tuo stile è davvero molto buono, chiaro e senza tanti complessi mentali. Hai reso la storia misteriosa quel tanto che bastava per rendere l'effetto finale ancora più awwwww *-*. Sharon è un genio, basta.
Poveretta Alice però, finisce sempre in queste situazioni nelle quali lei non ha idea di cosa abbia appena detto e che qualcuno che li osserva tipo stalker dall' altra parte dello schermo potrebbe gridare awwwww *-* per una settimana.
Sono troppo... awwww *-*
Va bene la finisco.
Tutti questi awww erano per dirti che la storia mi piace molto, anche se avrei preferito fosse un pochino più lunga magari.
Ci si sente,
AlnyFMillen