Vaso di Cristallo
di pillina28

03/09/15, ore 16:28

Ho seguito in passato la tua storia romantica, Lei è il mio peccato e mi è piaciuta molto.
Questa One-shot è davvero fantastica! Bravissima.
Mi ha rattristato, emozionato e colpito davvero tanto.
Il messaggio che vuoi mandare, lo apprezzo tanto: le donne devono reagire, anche se non è facile.
Bella la parte finale in cui la protagonista riprende in mano la sua vita e si lascia andare a conoscere un altro uomo!
Complimenti, alla prossima. Ciao ciao ciao

03/09/15, ore 01:31

Ciao:)
Hai toccato un argomento molto forte, scottante e attualissimo, purtroppo ora più che mai. Hai sottolineato cosa comporti l'essere accecate dall'amore di un uomo che dice di amare, ma in realtà le uniche cose che sa fare sono picchiare e rovinare ciò che di più bello c'è al mondo:l'amore vero di una donna. E hai sottolineato bene che cosa voglia dire essere donna:una donna vera é forte, determinata, coraggiosa...così forte che anche dopo essere caduta a terra, come Angela, trova sempre la speranza e l'energia per rialzarsi e andare avanti, facendo vedere a tutti di avere le palle, come se facesse un dito medio a tutti quelli che le stanno intorno. Sei stata bravissima, ti ammiro per aver trattato questo argomento, io non avrei saputo parlarne meglio. Un uomo non può rovinarci la vita. Non deve permettersi di toccarci, né di distruggere tutti i nostri sogni e il nostro essere. Non ne vale la pena.
Ti mando un grosso abbraccio e ancora complimenti.

Un bacio,
Eraseandrewind (Giulia)