Kurosaki Ichigo and the prisoner of the white tower
di Lou Asakura

17/01/10, ore 19:39

Lu *-* E' semplicemente divina *-*
L'ho adorata.E perfetta,i titoli sono meravigliosi...mi sembrava quasi di vederli,Ichigo e Rukia,divisi da quella parete invisibile....sai,stavo pensando di fare una fanart simile ancora prima di leggere la tua Fic xD
Ti adoro,semplicemente *-*

10/05/09, ore 13:37

Il titolo di questa fanfic è opera miaH ! *O*
Sono contenta che ne sia uscito fuori qualcosa di buono, mi sento utile *___* Anche se nella mia mente avevo visualizzato una demenziale ò___ò
Dettagli ùwù

06/02/09, ore 18:31

Ammetto di invidiare parecchio tanto la tua inventiva. Caspiterina Lou, sei vulcanica!! adoro il tuo modo di scrivere, ma questo te l'ho giù detto. Mi piace moltissimo come hai caratterizzato icchy! *_* E poi l'ultima parte è davvero fenomenale, ti stimo donna :riot: bacio Blu

06/02/09, ore 16:32

Per la legge dello scambio equivalente, eccomi qui *O* Allora, che dire? Che questa fic è un capolavoro, ma non basta perché Lù, ormai ci ha abituato alle sue bellezze *O* E allora diciamo che fa quasi paura per quanto è reale, nel senso che mentre la leggi pensi: questo è Ichigo e questa Rukia. Con il loro desiderio disperato di salvarsi l'uno con l'altro. Rukia che non riesce a credere di essere tanto importante da rischiare di morire per salvarla è *3* Insomma, è lei. E Ichigo *O* Ho adorato il silenzioso "coro di urla disperate"che lo tortura, è un'immagine fantastica. L'ultima parte, poi, è una meraviglia. Un momento veramente toccante, loro due che si ritrovano solo attraverso un sogno, e con un vetro a separarli. E poi il "Vorrei solo proteggerti", ecco lì mi sono totalmente sciolta. Vieni a raccogliermi dal pavimento, Lù <3333

05/02/09, ore 18:35

Magnifica *O*
Come hai detto tu,i primi due POV sono belli sì,ma il terzo è assolutamente il migliore.
Adoro l'idea di loro due separati da una barriera invisibile,lontani ma vicini al tempo stesso.
Mi piace il modo in cui scrivi,dunque continua su questa strada.
Inoltre,per ichirukiste come noi,fanfictions come questa non possono essere che ben accette *O*,quindi ti consiglio di portare avanti il tuo progetto XD.
Per ora ho finito,ho stranamente scritto una recensione senza sclerare °-°",mi meraviglio di me stessa XD.
Essì,devo proprio farti i complimenti.
Ja ne,Yue.