In the middle of nowhere
di _Atlas_

30/05/16, ore 20:22

Ribuonasera;)
Ahahahahaha questa bellissima nottata di Tony e Pepper al freddo e nella neve me la sono goduta alla grande xD
Li adoro quando battibeccano😂 quando Tony dice cose sconvenienti con la sua enorme faccia tosta e Pepper non riesce a non arrossire:D adOro! 😍😍
Poi oh qquanto me lo immagino Tony che fa tutto il saputello, che la strada la conosce e poi BOOM persi nella neve è la macchina che non parte😂 un classico.
Però alla fine non c'è nulla da fare.. Sti due sono così cocciuti! Si vede lontano un miglio che si amano😂😍
Quando lui l'ha abbracciata Awww mi stavo letteralmente sciogliendo😍😍 e si sono addormentati così tutti e due 😍
No troppa tenerezza! xD
Complimenti di nuovo, ho adorato anche questa! A presto! :*
Diletta

21/09/15, ore 15:23

Ciao! :-)
Volevo recensire già da un po' di tempo ma ovviamente come mio solito ci metto tremila anni -.-'
Ma non siamo qui per questo quindiii:
È veramente una storia fantastica!!! (lo so, potrei vincere il premio come miglior commentary ma suvvia >.>) a mio parere hai reso molto bene il rapporto fra Tony e Pepper in quel periodo (nonostante nessuno sa mai se si stia entrando nell OOC o meno) e da grande amante del freddo come te questa storia non ha potuto che farmi fare i salti di gioia! XD (anche se ormai è autunno... La smetto scusa).
Mi è piaciuto tantissimo l orgoglio di tony, la preoccupazione di happy per Pepper e anche pepper stessa e... Ok faccio prima a dire cosa non mi è piaciuto:NIENTE.
Meglio se la taglio se no potrei prolungarmi e diventerei logorroica...
Io ti faccio i complimenti per questa storia e un gigantesco GRAZIE per averla scritta
Alla prossima,
Kane ;-)