Dubbi esistenziali
di Ibber

03/09/15, ore 01:50

Non ce la faccio. Questo è troppo.
Naruto, è semplicemente troppo.
Cioè ma come ti è venuto in mente di fargli venire in mente (?) una domanda del genere (a cui, per inciso, ora sto pensando anch'io)?
Non ho parole. Sei il genio del nonsense, in senso buono ovviamente, e la spedisco fra le ricordate perché Naruto che dopo che si fa rivoltare da Sasuke come un calzino sotto le coperte che ha di questi dubbi esistenziali (che chissà da quanto ci pensava su!) è solo che da ricordare per sempre. Lo terrò a mente e perderò le mie ore di sonno per venirne a capo.
Soliti complimenti per l'originalità e dimestichezza; pubblichi così meravigliosamente spesso che ti sembrerò monotona! XD
Un bacio, alla prossima!

03/09/15, ore 01:35

Ti stavo rispondendo a qualcosa... quanto amo le drabble e l'ingenua stupiditá di Naruto, anche se anch'io una volta mi sono chiesta una cosa simile... ma comprendo lo sconforto di Sasuke...
prima che si srotoli in altre sciocchezze
ah! Fantastica!
Giá chissá con cosa ha tenuto la bocca di Naruto impegnata? Ringrazia che hai il rating giallo e ti rispondo in base al colore: con un bel kunai!
Me ne vado!, che oggi faccio danni - poi se pubblichi, sono contenta.
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 01:37 am)

03/09/15, ore 01:29

Prima di recensire il lieto aggiornamento della Raccolta, ho voluto passare di qui.
Dolce Cameo, ti adoro. Rendi Naruto uno scemo cronico ma che nella sua ingenuità è praticamente adorabile. Sasuke invece è quasi costretto ad essere accondiscendente, perché tutto sommato lo ama, e anche se fa delle domande cretine {poi dovrai spiegarmi di questa riflessione, mh?} non può farne a meno.
Io una mia idea in mente circa l'impiego della lingua di Naruto ce l'ho, ma temo che se lo scrivo qua sotto Efp mi banna.
Complimenti per le 110 parole, mica facile! Oltretutto le hai sfruttate molto bene; secondo me potresti anche togliere l'OOC fra gli avvertimenti, a me non è sembrato proprio. Ovviamente complimenti anche per la solita simpatica disinvoltura che immetti nel testo. Sai che ti temo nell'angst?
Un baciozzo, alla prossima.