Too Late
di Satan_s Vessel

04/09/15, ore 00:35

Hey hey hey.
Prima di tutto: angst, angst ovunque.
Seconda cosa, sai in gran parte già il mio pensiero su questa one-shot.
La adoro anche se è come un colpo al cuore leggerla e sai anche che adoro il tuo modo di scrivere.
Sei bravissima e i sentimenti di Stiles sembravano quasi 'miei'.
Non erano solo parole. Mentre leggevo quasi potevo sentire il rimpianto di una scelta non fatta, di parole non dette.
Sei bravissima e non lo dico tanto per.
E sai che dico il vero, ci tengo sempre a sapere un tuo parere su quello che scrivo, e mi fa piacere che questa 'fiducia' sia in parte ricambiata.
E anche se breve, questa one-shot è davvero bella.
Breve ma intensa, diciamo.
E non sto più nella pelle, al pensiero del progetto che stai mandando avanti.
Spero di poterti aiutare, e che la recensione ti abbia fatto piacere.
Clau.❤

03/09/15, ore 23:59

Hey ciao! Sono qui per lo scambio.
Inizio subito dicendo che la tua storia è molto bella, la quarta stagione è una di quelle che mi è piaciuta di meno e qui nel fandom mancava qualcuno che scrivesse una cosa del genere e descrivesse quelle che tutto il fandom ha percepito inizialmente come una morte vera e propria al punto di vista Sterek.
Ripeto: è davvero molto bella. L'unica cosa che ho da dire è che in alcuni punti la scrittura sembra farsi leggermente ingarbugliata, anche se questa è già una parola troppo grossa per esprimere il concetto. Quello che voglio dire  è che ci sono punti in cui la storia sembra un po' meno lineare, ma in fin dei conti accettabile.
Un bacio, ti aspetto da me.

P.S: dimmi che non è strano che io abbia sperato che con il bacio Derek si svegliasse e rispondesse al bacio e che tutto si concludesse con Scott o Lydia che si intromettono e dicono "E vissero tutti felici e contenti", pls.