Obvious ~
di Bec Hale

06/08/09, ore 11:46

lo so... sto commentando un sacco di tempo dopoche hai pubblicato questa one-shot...ma quando l'ho letta mi è sembrata così bella che non ho potuto non dirti che l'ho trovata fantastica!! jasper ed alice sono la mia coppia preferita e mi è piaciuta un sacco la descrizione che hai fatto del loro amore...semplicemente stupenda!

27/02/09, ore 14:10

bella!! mi ha tenuto gli occhi incollati allo schermo!! io adoro jazz...sbav sbav...troppo bello! cmq a me è piaciuta e nn è affato un insulto alla coppia credimi!!

18/02/09, ore 20:41

WOW. solo questo. Bellissima....

18/02/09, ore 10:38

Questa fanfic è davvero troppo carina!!! Tenerissima, come del resto sono tenerissimi i suoi due protagonisti (che tra parentesi sono la mia coppia preferita)... Sono talmente dolci, e la storia narrata - in questo modo - è talmente dolce che... mi sta spuntando una carie proprio in questo momento.

10/02/09, ore 02:57

"Insulto" non è il termine con cui definirei la tua fanfic. E se davvero la pensi così.. beh, sbagli. E' una piccola, breve, dolce chicca. La coppia Al/Jazz credo sia molto "lavorabile" dato il poco che la Meyer ci ha concesso riguardo la loro storia e mi dissocio dalla tua opinione per quanto riguarda la questione dell'amore fisico: dietro questa riservatezza, dietro questi gesti.. io lo percepisco forte e chiaro. In questo marasma di ff (e alcune le vogliamo chiamare proprio così??) è bello trovarne qualcuna che trasmetta davvero qualcosa! Brava.

05/02/09, ore 21:50

Bellissima...Bella coppia,e non è per niente un insulto,anzi!!

05/02/09, ore 21:48

BELLISSIMO. Non c'è molto altro da aggiungere. Bellissimo.

05/02/09, ore 20:56

Molto bella. Davvero molto, molto, molto bella. Mi piace l'idea - mi piacciono Alice e Jazz e il modo in cui hai sviluppato la fic. E dire che questa FF e' brutta e' un insulto bello e buono. Bravissima, davvero.

05/02/09, ore 19:14

Non credo che la tua storia si possa definire un insulto alla coppia^^Io sono probabilmente una delle fan più disperatamente accanite per questa ship, li ho sempre ritenuti di gran lunga al di sopra perfino della celeberrima coppia Ed&Bella,con tutto il rispetto per le fan^^ e non l'ho trovata affatto tale.
E' una shot molto semplice, scorrevole, senza errori di grammatica, piacevole nela lettura. Avresti potuto sviluppare di più la narrazione, con dei flashback anche inventati da te, con un maggiore approfondimento. La descrizione del loro rapporto è molto IC e evidentemente compresa nelle varie sfumature, ma tutto risulta accennato. Un tocca e fuga che non da giustizia ad una comprensione della coppia finalmente priva di uscite poco felici e stereotipi da spettatrice superficiale.