Code Geass Interview
di Shinji Kakaroth

15/09/11, ore 19:48

Mai riso cosė di gusto, fantastica, ho le lacrime agli occhi. E' proprio come dovrebe essere un'intervista con tutti sti pazzi.

06/02/11, ore 15:41

Oddio, ma che ti fumi la mattina...Ahahahahah Madonna, sto ridendo da un quarto d'ora, sei un grande.

16/07/10, ore 00:55

ahahahaha!!! Complimenti!!! xD
Veramente il massimo! Tipo che adesso e' mezzanotte e tre quarti ed ho svegliato i miei a forza di risate xD. Oddio, non smetto di ridere ahahahah ... ok, mi calmo ... mi calmo *pfffff*. Ok sono calma!
Fantastico! Davvero fantastico! E te lo dice una fan sfrenata di Code Geass U.U
(che commenta con la fantastica puntualita' di un anno dalla pubblicazione *serie di applausi*) xDxDxD.
Ok! Mi defilo! Ancora complimenti *u*

11/12/09, ore 14:56

Due parole: bella e divertente.

06/10/09, ore 23:20

I miei vivi complimenti XD beato Lelouch mi piacerebbe essere al posto suo quando karen gli lecca la mascheraXDXD complimentoniXD spero che tu ne faccia altre XD

26/07/09, ore 01:00

Non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine, é TROPPO divertente, fantastica! XD Fra i preferiti assolutamente! Buon lavoro, congratulazioni! (Y)

05/04/09, ore 19:08

Molto divertente XD la metto nei preferiti, ciao ^^

08/02/09, ore 15:47

E' davvero divertente XD Complimenti *_-

06/02/09, ore 01:48

Era ora che tu tornassi a scrivere qualcosa su CG: anche se il genere č straabusato, devo dire che questa intervista fa la sua buona figura, hai giocato bene con i personaggi in chiave comica.