Remember me
di taisa

26/02/09, ore 17:54

ciao!! la faccendo si sta facendo sempre più interessante... non vedo l'ora di vedere cosa succede ciao!!!!

12/02/09, ore 19:56

Scusa prima ho scritto "menti" (Quanto sono idiota XD) VOLEVO DIRE "ricordi"... Ti prego aggiorna presto voglio sapere cosa succederà!

09/02/09, ore 21:48

quel coso, come lo chiama lui....ha osato interrompere l'allenamento di Vegeta!?!? come ha osato XDXDXDXD per me il padre di Bulma ha fatto un macello quando è andato a sbattere contro l'armadio U_U pazienza ^^ aggiorna presto perchè mi piace molto la tua storia anche se è solo all'inizio ^_^ ciauX!!

09/02/09, ore 19:58

Dimenticavo! (Ancora tu!? NdTu)Volevo solo dirti che va subito nei preferiti... L'altra volta mi sono dimenticata XP!!!!! Ciao ciao

08/02/09, ore 14:28

Ogni tua storia è una sorta di special di DragonBall perché ogni racconto rispecchia a pieno la qualità dell'opera stessa. In questo primo capitolo poi, nel quale hai dato qualche pennellata particolare capace di conquistare la curiosità di chiunque, sei riuscita a raccontare tutto e niente di ciò che sarà anche se, detta come va detta, il "niente" è davvero preponderante ... ciò che ci attende è al momento ignoto ma io sono sicura che sarà fantastico anche perché il titolo ci invita a ripensare a qualcuno che non c'è più ma che è stato talmente importante da non poter essere dimenticato. Il riferimento alla macchina del tempo è stato commovente anche se non sono state utilizzate particolari frasi ... sarà che io adoro il Trunks del futuro e basta XD
Nella speranza che il seguito giunga presto ti saluto e ti ringrazio perché ogni tua storia in questo fandom è una sorta di "+" in questo ormai piattume. Per ora la metto tra i preferiti, a presto, mi raccomando!

06/02/09, ore 16:55

ciau! come inizio mi piace molto!! Voglio vedere il principe al Luna Park con Trunks ^^...ciao! ciao! e ancora complimenti ^_^

05/02/09, ore 21:08

belllaaaa!! wow, che coraggio...chiedere a Vegeta di portarlo alle giostre...e bravo Trunks...! si mette in gioco anche la macchina del tempo, eh?...uuuhhh...interessante...mi raccomando, continuala come hai fatto finora! scrivi molto bene, complimenti! ciau! tety

05/02/09, ore 20:08

Wow già mi piace! (Del resto come tutte le tue storie!) Mio Dio sei davvero bravissima, ogni volta che vedo le tue storie non esito a leggerle tanto sono belle! Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Un Bacione!