Five days.
di Christi

06/09/15, ore 01:56

Salut ma cherie! 😚
Dato che studio il francese dalla bellezza di sette anni sono davvero stra contenta di aver trovato una storia nella sezione dei miei cucciolini, sul mio cucciolino Francis per la quale ho un'irrefrenabile cotta dal 2010, arg, nella quale il francese e Parigi saranno fondamentali, quelle joie!!
Alors, che dire?
Per prima cosa tu scrivi da dio, il che ti fa guadagnare un sacco di punti, oltre al fatto che la storia è principalmente su Kendzzle; poi sembri dolcissima (e sono sicura che lo sei, aw) per il tuo amore per il francese e Parigi; e poi io amo la Justice fjvcgfj e adoro il suo personaggio in Victorious, quindi credo che amerò questa Cécile u.u
Spero che tu aggiorni presto, intanto cette histoire va direttamente nei preferite e niente, se ti va di leggere qualcosa sui big time puoi spulciare nel mio profilo, e sappi che ho molte idee e che quindi ci saranno storie in arrivo ahahah 😆
Vado adesso, ti mando un bisou ma cherie! 💋💋
Virginia 🌸🌸

04/09/15, ore 22:42

Bonjour!!!! Non vedo l'ora di vedere come continua!!!!!! 1 perché io sono innamoratissima di Kendall Schmidt e poi perché andare a Parigi è il mio soooognoooo!!!! Aggiorna presto! Un bacione! Happy_face

04/09/15, ore 21:49

Hola mi amor.
Ho detto che ti recensivo ieri, ma ho avuto un paio di cosette da fare, però lo faccio ora! :D
Allora, sono felice che tu posti altre storie, anche se vorrei un bel continuo per LA Baby (tu sai quello che sto per dire, quindi fallo e basta!)
Riguardo a questa storia, però, ti devo bacchettare un pochino eh!
Allora, innanzitutto... perché? Perché la Francia? Scherzi a parte, va benissimo come ambientazione e io adoro i macarons (se non studiavo fisica all'università, volevo fare un corso di pasticceria, vedi te xD) quindi dieci e lode per Laduree! Però, non so proprio come dirtelo, io odio la Francia e tutto quello che la riguarda, con eccezione per i macarons sopra citati e i croissant!
Anyway, andiamo avanti. Un punto per te per aver scelto la 500 Fiat come macchina -sì, ce l'ho anche io- e dieci punti in meno a Grifondoro per il rosa (ebbene, sono molto femminile e odio qualsiasi tonalità del rosso/rosa).
Praticamente questa recensione è un "cose che amo/cose che odio", perdonami, ma non voglio che tu peni di aver fatto scelte sbagliate per l'ambientazione e il resto. E' solo il mio gusto personale, ma la storia è davvero carina, anche se siamo solo al primo capitolo!
Allora, tu mi hai aggiunto Kendall e questo ti fa salire tra le persone da sposare immediatamente e almeno il rapporto tra lui e la protagonista non è il classico "fan-artista" che si vede quasi sempre, inoltre mi incuriosisce sapere di più sul legame tra i due anche se, ahimé, dovrò aspettare il prossimo capitolo.
Quindi... insomma, usiamo una parola in codice per dirci "aggiorna presto e sì è una minaccia" perché è decisamente troppo lungo! Pensiamoci... uhm...
Per il momento ti saluto e ti chiedo di aggiornare as soon as possible questa e l'altra!

Bacioni,
Jade

03/09/15, ore 16:52

Allora, partiamo dal principio. Questa è una storia che già dal titolo ha attirato la mia attenzione, poi c'è Kendall... e infine la scrittrice sei tu; morale della storia: AMO questa fanfic. Adoro l'ambientazione nella Francia perché anch'io amo tutto ciò che riguarda quest'ultima (eccezione fatta per il formaggio). Il prologo è carino, dà soltanto un accenno di quello che sta per succedere, quindi niente male davvero. E non ho nient'altro da dire se non che aspetto il prossimo capitolo di questa storia e di L.A. Baby!

Baci, t_b_p