Cuore di gesso II - Finché parentela non ci separi
di Aanya

19/09/15, ore 14:33

Per favore continua a scrivere il seguito😍 é molto bello ed mi piacerebbe legere piú al riguardo ...complimenti

19/09/15, ore 13:09

Una parola: stupendo! Questo capitolo lo è eccome! TRALASCIANDO la parte del caro e adorato fratello José...che giuro, se fossi stata lì, gli avrei ficcato in bocca quelle due bacchette che si ritrova. Tanto Heather è di Alejandro 😍 quindi non la deve toccare (anche se penso ne proverà di tutti i colori per far ingelosire il fratello, o fratellino come lo chiama lui 😒). Il raiting mi sembra giusto, anche perché non ci sono scene troppo "forti". Ma se avessi inserito me nella storia avresti dovuto metterlo rosso perché avrei potuto uccidere accidentalmente QUALCUNO. Sfoghi a parte, bandierina verde smeraldo (*-*) meritatissima. Spero aggiornerai presto! Non per metterti fretta, ma perché davvero, adoro i tuoi capitoli, il modo in cui scrivi e la storia! L'unica cosa che posso odiare è José, ma non credo di essere la sola 😅 Ciò nonostante penso che sia un ragazzo che abbia anche lui qualcosa da raccontare...o almeno questo è il mio parere ^-^ Vabbe so che ne vedremo delle belle in casa Burromuerto ahahah Alla prossima, Ila😙

18/09/15, ore 13:06

Ehy, ciao^^ Capitolo fantastico, nonostante sia solo il secondo, ma comunque anche il primo era meraviglioso quindi me lo sarei dovuto aspettare, no?? Ho letto da poco la ff precedente a questa "Cuore di gesso" e ammetto che l'ho adorata ma... Mi piace più questa!! *-* José ci voleva proprio. Insomma, era ovvio che lo avrebbero beccato. Giuro che se prova a mettersi tra loro due gli stacco la testa dal corpo e la nascondo dentro un vaso. C'é ci manca solo lui che rompe, già questi due stanno in bilico. Ma poi non così tanto “in bilico” visto che poi problemi a lasciarsi andare non se ne fanno poi troppi😂😂 Sei davvero brava a far restare quel clima comunque non troppo smileato, neanche troppo “astioso”, non pesante, non leggero. It's PERFECT!!! Io sono innamorata follemente di questa fanfic. Sul serio, sai proprio come si scrivono le Alether♥♥♥ Non c'è neanche un errore poiiii. Per il rating, a me va bene sia che resti così, sia che tu lo metta arancione, a patto che tu non sfori nel rosso sennò ti potrei accidentalmente bruciare casa perché sono minorenne-.-" Secondo me, non c'è niente di così scandaloso, però poi bo, quella é una mia opinione. Ancora bravissima, voglio proprio vedere Heather quando incontrerà i genitori di Al. Hahahaha penso sarà divertente... Alla prossima, AlnyFMillen

04/09/15, ore 22:48

Woooooooo AleHeather AleHeather AleHeather AleHeather AleHeather AleHeather AleHeather AleHeather AleHeather AleHeather AleHeather AleHeather Woooooooooooooo
Domanda: Ma quanto li amo???
Risposta: Da morire!!!
Altra domanda: Ma quanto amo la tua storia???
Altra risposta: Anche di più !!!
Ok forse non di più di loro due ma hai capito, no?
Va be scialla. Sebbene io non abbia letto la precedente ff (Rimedierò seduta stante dopo aver finito di scrivere questa pseudo recensione) e sebbene siamo solo al primo capitolo .... La amo!!
E' divertente, comica eppure con la buona dose di frecciatine ed argomenti comunque di più peso. E' leggera, scritta senza alcun errore, ma soprattutto... E' UN ALEHEATHER !!! Ok mi sa che mi sto gasando un po' troppo. Oddio. Oddio. Ora vado in iperventilazione.
*Sviene*
*Resuscita*
Oddio!!
Il pezzo della vecchia fattoria mi ha fatto letteralmente morire hahahaha "-Ah- cominciò lui –Il bue che dà del cornuto all’asino-
Heather lo fulminò.
-Non per niente ti chiami Burromuerto..chi è l’asino qui?- ridacchiò.
Alejandro la guardò con l’espressione di chi aveva appena ascoltato una barzelletta di pessimo gusto.
-Ridi, ridi pure mia cara..- disse, riportando lo sguardo sulla strada -..voglio vedere quando sarai nella tana del leone-
Heather lo squadrò.
-Ma che stiamo giocando alla vecchia fattoria?- domandò, alzando le sopracciglia.
-Non vorrei deluderti chica, ma il leone non mi sembra proprio un animale da fattoria- le rispose sorridendo sarcastico."
Hahahahaha noooo sto morendo. Ok ok mi calmo.
Amo questa storia ed ora finisce dritta dritta tra le seguite.
Devo assolutamente leggere l'altra prima! Non posso perdermi nulla!!
Scusa tanto per il commentino schifoso ma questo era per dirti che ti seguo e che sei un genio.
Ora scappo^^
Salutoni,
AlnyFMillen

04/09/15, ore 07:34

Oddio.
oddioddioddiiiio. *si controlla*
Eheheh sono tornata a perseguitarti anche in questa storia :)
Grazie per questo seguito. Dico sul serio! Finalmente un'Aleather degna di questo nome e scritta come Dio comanda.
Non posso dilumgarmi più di tanto perché il mio cellulare inizia già a dare i numeri .-.

Un bacio,
willow6

03/09/15, ore 21:30

Ciao! Piacere, sono Ilaria, e sono nuova di qui ^-^ La tua storia precedente però l'avevo già letta...è stata una delle migliori in assoluto che io abbia letto. Tieni presente che ne ho lette a centinaia di Aleheather, nonostante la mia ormai fuori età per dei cartoni animati...ma ehy! Alejandro e Heather, sono imbattibili, in tutti i sensi! XD Non sai quanto ti sia grata per aver continuato la long. Veramente! In giro è da un po' che non se ne vedono su questa meravigliosa coppia. Non vedo già l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Scrivi in modo impeccabile e vogliamo parlarne delle battutine sulla fattoria? Sono MORTA :") Scusa se leggerai tutta la recensione attaccata, senza frasi a capo, ma sono con il cell e devo ancora mettere quel dannato HTML 😪 Vabbe, scleri a parte, continua presto! Una bandierina verde direi che è lecito dartela! Alla prossima, Ila♡