Solitudine di carta
di _Among_the_lines_

14/02/16, ore 21:20

In questa piccola storia, le riflessione di un'ipotetica ragazza, protagonista di queste poche righe, che narrano dolore, indecisione e paura di essere in un mondo come il nostro, ove l'apparire ha più importanza. Bellissima, delicata e perfetta. Mi complimento, sperando che tu abbia tempo e voglia di visitare la mia pagina e perderti negli infiniti universi che la costituiscono,

Emmastory :)

24/11/15, ore 20:01

Ebbene ora eccomi qua a girare su quello che hai pubblicato.
Hai molto talento. E devo dire che proprio queste poche righe mi hanno colpito più di tutto. Magari a prima lettura sembrano parole confuse, celano un enorme significato e un'immensa verità.
Davvero, bellissimo

10/09/15, ore 16:26

Le tue parole mi affascinano. Le frasi catturano e si fanno leggere una dopo l'altra in una corsa sempre più verso il profondo...
Ci ho visto la preghiera di un'anima che ha bisogno di qualcuno, ma del qualcuno giusto. Qualcuno che non la privi della sua libertà, perché quella è più importante.
Ma questa è solo la mia interpretazione, magari si allontana molto da come tu l'avevi pensata... ^^'
Ad ogni modo, wow.
Ah e da quello che hai scritto su di te nella tua pagina mi sembri davvero una bella persona.

06/09/15, ore 14:05

"Benevole(o benevolo?) sarà chi vedrà in me una porta aperta e senza entrare mi porgerà la mano."
Brividi.
Non sono nessuno per dirtelo, ma ti confesso che di poeti ho avuto modo di studiarne e leggere a volontà e che i più si spacciano per essi, pur non essendolo. Sei davvero brava, metti ogni parola, ogni sfumatura al suo posto e non sbagli mai. Non so quanta cura e quanto tempo tu possa aver speso per questa prosa scaturita dal cuore, ma si vede l'elemento chiave della rarità: passione.
Passione per la vita, voglia di lanciarsi all'inseguimento della fugace felicità, passione per la poesia che cantano i sensi ed i sentimenti, la culla della nostra modesta umanità. Passione per ciò che sei, per ciò che sminuisci inconsapevolmente ma che con volontà edifichi ed innalzi all'immenso con questi meravigliosi sfoghi di carta.
Amore. Sfugge inclemente a chi lo cerca e si avvicina titubante a chi non lo chiede, colmandolo dell'elisir della completezza morale e della virtuosa giovinezza.
È bene lasciar correre il tempo che duole ed accogliere con pazienza la gioia che verrà. La filosofia cinese ci viene in aiuto: dopo il tempo del declino c'è il punto di svolta. Brava, come al solito impeccabile e dolcissima.
Un bacione,

tua bisaccia

EDIT: E poi niente, mi accorgo solo ora che questa Poesia é in realtà una storia. La sezione non rende giustizia ai molteplici significati delle tue parole che sanno di poetico, secondo me. Incantevole. Adesso ti saluto davvero XD
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 02:11 pm)

03/09/15, ore 22:14

Ciao cara...ho letto questo scritto con il cuore, con l'anima, con il mio essere, il mio Io interiore...non lasciare che gli altri ti opprimente con la loro futile ignoranza, non stare ad ascoltare coloro che non sanno proferire parola, non guardare coloro che non sanno cogliere le sfumature di colori, non diventare stolto come gli altri che circondano la tua meravigliosa vita...ascolta ciò che ti circonda con il cuore, con la mente, con l'amore...chapeau chapeau ed ancora chapeau
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto