Una teierina, rotonda e piccolina
di Ink_

10/04/16, ore 11:10

Personalmente, non ho mai letto prima d'ora una FanFiction con Cheshire Cat in versione umana, ma immagginarlo leggendo la tua piccola One-Shot mi ha divertito moltissimo.

Per quanto breve ed essenziale, trovo che sia una storiella semplicemente adorabile. Lineare e che cela nel suo complesso quel legame forte e implicito tra i due personaggi del Paese delle Meraviglie.

Mi è piaciuta molto la situazione dolcissima, l'insicurezza che caratterizza Alice e… lo Stregatto, che per quanto per poco tempo tu possa averlo interpretato rispecchia ad ogni modo il personaggio originale.

(Continuo comunque a pensare che deve essere splendido in versione umana! Ti ringrazio per avermi dato la visione di intendere quei due insieme~)

Detto questo, aggiungo solamente che il titolo è indubbiamente azzeccato e simpaticissimo e mi dileguo subito con tanti e tanti complimenti per te *ω*

Bravissima, a parer mio è una piccola storiella che merita, specialmente per il suo finale possessivo~

_AnneMary_
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 06:59 am)

05/12/15, ore 16:56

Appena letto "human!Cheshirecat" mi sono fiondata a leggere.
Questa storia mi ha sollevata. Ahahah
Scritta davvero bene e con una lettura scorrevole, per non parlare dei personaggi. Ho amato la descrizione dello Stregatto.
Di questa coppia credo sia la prima (?) che leggo.. e devo dire che non è per niente male. Da sempre ho immaginato lo Stregatto seguire Alice come una sorta di presenza nascosta ma che esce fuori (anche se di rado) per aiutarla. Che headcanon ahahah.

Spero ce ne saranno altre e sarò molto contenta di leggerle.

Buona serata, Killuale.

04/09/15, ore 00:35

Molto carina, e il finale è dolcissimo *-* I miei complimenti anche per la stesura in generale :D ciaooo