Il compleanno di Isaac
di notoveryou

04/09/15, ore 12:41

Buh!
Ommaguarda, becco un'altra Scisaac e per di più della stessa serie.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
Ma quanto sono dolcini questi due? *-*
A me dei compleanni non é mai fregato nulla, trovavo perfino stupido il fatto che la gente festeggiasse un anno in meno da vivere. E non ho mai capito il senso di auto-farsi delle feste; se é il tuo compleanno dovrebbero fartele gli altri, giusto?
Ma se é un'occasione per mangiare va più che bene. Ovviamente conosco la tristezza negli occhi di chi non riceve un regalo o gli auguri, perché é bellissimo quando tra i banchi di scuola si passano quei piccoli pacchetti che contengono libri, Cd, braccialetti.
Una volta organizzai anche una festa a sorpresa per la mia migliore amica e fu molto divertente :3

Tornando agli Scisaac: Aw. Scott che cerca di impegnarsi per Isaac nonostante la sua imbranataggine é fantastico. E poi boh, anche questa shot sembra fatta su misura per te. *^*
Ci leggiamo alla prossima, perché no, magari della stessa serie.
{ perché le recensioni per te mi escono sempre corte? :\ }
Peace, love and shipping Scisaac. ❤
- ilaria.

04/09/15, ore 10:26

Ciao. Sono contenta che ti sei data alle traduzioni. È ufficiale, amo questi due immensamente. Immaginare Isaac che non festeggia il compleanno - e che neppure se lo ricorda - mi mette molta tristezza. Ma Scott è dolcissimo e il regalo bellissimo. Non vedo l'ora di leggere altro di tuo. Sei proprio brava! Ciao e a presto.
Lucia.