Nightmares are over with me by your side
di aire93

14/09/15, ore 21:56

Ciao. Dato che c'ero ho buttato un occhio al tuo profilo, più che altro perché ero curiosa di vedere le diverse storie che hai scritto. Questa, in particolare, mi ha subito incuriosito. Nel telefilm in effetti nessuno dei personaggi soffre mai maggiormente per quello che gli capita. Stiles non ha problemi al fatto di essere stato rapito e picchiato da Argent nella seconda serie e neppure l'esperienza con la Nogitsune è stata traumatica, non in modo eccessivo almeno. Lo stesso vale per Derek e l'incendio. Capisco che abbia creato una corazza fatta più che altro di odio e indifferenza verso tutti, ma mostrare qualche volta le debolezze non sarebbe stato sbagliato. Sono contenta di aver letto questa ff un po' triste, ma con un bel finale che rende giustizia ai problemi che entrambi i personaggi hanno affrontato. A presto.
Lucia.

03/09/15, ore 23:36

Già la fan art quando l'ho trovata mi ha fatta piangere, poi ti ci metti pure tu con la shot! E non è giusto! 😭😭😭
Ognuno con i propri incubi, ma capaci di confortarsi a vicenda.
Mi sarebbe sempre piaciuto vedere Stiles tormentato dai propri demoni. Hanno superato la morte di Allison, così, con uno schiocco di dita. Ho,letto più ff su incubi che accenno nel tf vero e proprio.
Anche il passato di Derek è stato appena accennato e non ne ha mai parlato con nessuno dell'incendio.
Incubi e lacrime ma poi un dolce finale con la gioia di sapere che tutto andrà bene adesso. È proprio vero che a volte basta un abbraccio per sistemare il tutto ❤️
Waaa posso prendermi il merito per aver postato la fanart! Ahahha
Alla prossima, Val Val!
Baaaaaciiiii