Respect
di Bertrand42

05/09/15, ore 00:18

Ho guardato un po' la pagina del'autrice e devo dire che da quel poco che ho letto nelle intro(si chiamano così?😂) mi sono piaciute tutte le storie il suo stile mi piace molto e credo che storie del genere su EFP scarseggino 😄 mi piacerebbe leggerle e per questo mi affido a te, visto che per leggere le intro ho dovuto affidarmi a Google traduttore😶, e alla tua capacità di tradurre😄. Google traduttore non è la "persona" a cui affiderei le "mie" KLAINE😝.
Vicky💚
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 12:21 am)
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 12:24 am)

04/09/15, ore 07:41

Ehi grazie a te per averla scritta. E' molto triste e dolce allo stesso tempo.....ma mi ha commosso e poi parla della mia "droga" preferita, la KLAINE.

04/09/15, ore 02:04

Ommioddio, ti prego dimmi che aggiornerai presto e che non rimarrò appesa così per altre settimane! Ti prego! Ommioddio è davvero.... Wow non so... È davvero una storia bellissima e, non so proprio come, ma è di una tristezza emozionante, anche se spero che le cose tra Kurt e Finn si sistemino presto perché da qyando è morto il nostro amato Cory non riesco più a leggere fanfiction in cui non posso fare a meno di provare rabbia (e qualche volta anche odio) nei suoi confronti. Solo ora mi rendo contp che è stupido dire queste cose a te dato che non sei tu l' autore, ma ormai l' ho scritta e a tutti fa piacere qualche recensione in più ogni tanto. Ps: scusa per l' orario pessimo in cui recensisco ma una vera fangirl, si sa, non dorme mai. Oppure sono solo io strana. Comunque ciao e aggiorna presto! Bye bye! ✌