Quel che è fatto è fatto
di _E r i s_

02/11/15, ore 21:56

Questa storia, scritta in italiano corretto e perciò priva di errori, riporta un finale alternativo che raramente viene preso in considerazione.
È ricca di metafore e similitudini, che arricchiscono di particolari il testo, donandogli una carica di sentimenti in più, rispetto al classico testo "botta e risposta", e gli conferiscono ancor più valore.
L'argomento trattato è spesso o volutamente ignorato, e ritengo che una storia scritta con questa maestria e che tratti di una problematica-più di una, infondo:il suicidio e la pazzia-così importante, meriti di essere premiata.
Con questo, consiglio vivamente di far almeno un pensiero sul perché questa storia debba rientrare-almeno a mio parere-nella lista delle scelte.
Grazie per aver letto questa segnalazione.
~We Love Sai~

04/09/15, ore 09:28

Finale molto triste !
Però scritto bene e mi piace !
Povera sakura che per raggiungerli deve suicidarsi !
Aggiorna presto !!
Kiss
Kiss
Firecristal

04/09/15, ore 01:12

Ciao! Come promesso, continuo a recensire le tue storie. Questa, in particolare mi ha fatto piangere e, come detto da Frangilois, anche secondo me era il finale più adatto a Naruto... anche perché, io sono contro il finale originale, troppo buttato li frettolosamente... per carità, stimo tantissimo Kishimoto-sensei per aver creato questo splendido Anime, ma proprio perché è splendido si meritava un finale spettacolare... e poi, da quando l'Amore per una persona scompare in un battito di ciglia? Come può Naruto in due secondi dimenticare tutto l'Amore per la sua Sakura-Chan? Questa è una delle domande a cui non saprò mai rispondere... ora non voglio andare contro al NaruHina e a tutte le persone che lo shippano, ma ognuno ha i propri gusti. Detto questo, posso assicurarti che le tue storie sono tra le più belle che io abbia mai letto, ci si vede alla prossima! Una tua grandissima fan, Noe23_TeamKakashi

04/09/15, ore 00:59

Ciao, non so se questo può esserti di aiuto ma dal mio punto di vista credo che sia il finale "più giusto" per questo manga (in forse il suicidio di Sakura) perché dai...un Naruto che si scopre follemente innamorato della Hyuga (quando in realtà non se l'è mai filata di striscio) e Sasuke che sposa Sakura (che lui ancor meno se l'è filata di striscio) è una cosa veramente improponibile. Senza contare la caduta di stile di Kishi-sensei.....ma hai visto quanto sono bruttini i pargoletti?!? E Naruto? Con i capelli corti è inguardabile, i capelli di Hinata no comment, idem per Sasuke, mi aspettavo che somigliasse di più a Madara invece è la brutta copia di Itachi. Sai, secondo me se i nostri eroi avessero saputo la fine che avrebbero fatto si sarebbero uccisi molto prima e sulle note di: "Era meglio morire da piccoli--con i peli del culo a batuffolo.........". Vabbè dai, ormai è andata così e pazienza, meglio prenderla alla leggera altrimenti viene voglia di andare in Giappone e fare a Kishi-sensei il mazzo a tarallo. Un bacione.
Alla prossima!!!